Fare un semplice cambiamento nella vostra dieta – con l’aggiunta di un’insalata quasi ogni giorno – vi darà molteplici vantaggi

insalata-phenq-talia

Avete avuto un insalata nel vostro pranzo di oggi? Il consumo di un’insalata ogni giorno può essere una delle più sane abitudini normali che si ottiene e sicuramente uno dei più facile così.

Il consumo di insalata è il modo più conveniente per utilizzare frutta e verdura nella vostra dieta quotidiana.

Le insalate sono su tutti i menù del ristorante e si può anche comprare uno se non si ha il tempo di prepararlo.

Migliaia di diverse insalate, verde, tropicale, esenti da grassi o basso contenuto calorico, quello che vuoi si può facilmente preparare o acquistare rapidamente e facilmente.

Oltre a tutto questo, le insalate sono rinfrescanti, croccante e sono divertimento, al momento del loro consumo. È sempre possibile di modificarli in base alle proprie abitudini e ai vostri gusti, con l’aggiunta di frutta o verdura a scelta.

Quindi cerchiamo di vedere rapidamente quattro motivi che vi farà mangiare un’insalata oggi.

1. Mangiare insalate per fibra alimentare

E ‘difficile credere che qualcosa che non siamo in grado di digerire in modo facile, può essere così buono per la nostra salute. Utilizzando una dieta ricca di fibre aiuta ad abbassare il colesterolo e prevenire la stipsi.

2. Mangiare insalate per i benefici per la salute di frutta e verdura

Se si consumano insalate verdi, spesso, ci si assicura alti livelli di antiossidanti (vitamina C ed E, acido folico, licopene e alfa e beta-carotene), soprattutto se la vostra insalata include alcune verdure crude.

3. Mangiare insalate per ridurre le calorie e aumentare la soddisfazione

Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso, allora si può iniziare il pasto con un’insalata verde. La ricerca ha dimostrato che mangiare un primo piatto con poche calorie, come ad esempio un’insalata verde con 150 calorie o meno, a sentirsi più ampia, e riduce anche il numero totale di calorie di prendere in un pasto.

4. Mangiare insalate per prendere Grassi Buoni

Mangiare una piccola quantità di grassi buoni (come i grassi monoinsaturi presenti nell’olio d’oliva, avocado e noci) con verdure, mostra che potrebbe aiutare il vostro corpo ad assorbire le sostanze fitochimiche protettive come, il licopene dal pomodoro e luteina dalle verdure di colore verde scuro.

Così arricchire la vostra insalata con un filo d’olio a darvi qualche anno in più di vita. Una ricerca italiana sulle persone oltre i 60 anni ha dimostrato che la dieta comprende un sacco di olio di oliva e verdure crude è associata ad una riduzione della mortalità.