Sconfiggere l’infiammazione, nutrire l’intestino e sconfiggere l’affaticamento con le seguenti scelte sane.

La primavera è il momento in cui la natura si sveglia per il suo rinnovo annuale e il prossimo ciclo di estate e d’inverno.

È quindi possibile di affrontare tutte le difficoltà future. Qualcosa di simile accade, o dovrebbe accadere anche con nostro organismo.

Quindi, prendete la difficoltà a seguire i passi della primavera e imitarlo a proteggere il tuo organismo per la prossima volta.

Usi gli alimenti vegetali, come quelli suggeriti di seguito, e lasciate che il tuo corpo si sente forte e soprattutto puro.

Vedrete una grande differenza. Cominci adesso. Il tempo ha già iniziato a scorrere.ravanelli-phenq-italia

Ravanelli

Godetevi i ravanelli come uno spuntino intermedio oligotermico. Una tazza di ravanello contiene meno di 20 calorie. Le proprietà antinfiammatorie riducono il gonfiore e alleviano la congestione, leniscono l’asma e riducono il rischio di infezione della vagina nasale, delle infezioni delle vie respiratorie superiori e del rischio di bronchite.

Questa verdura cruda è piena di vitamina C, potassio e fibra, ingredienti che combattono l’infiammazione. La tua scelta? Mescolarli nella vostra insalata o godeteli individualmente con limone, sale e pepe.

Limoni

Iniziate la colazione con un bicchiere di acqua fresca arricchita di succo di limone appena spremuto.

I limoni hanno abbondanza di potassio e vitamina C, ma contribuiscono anche alla digestione bilanciando i livelli di pH del corpo, aumentando la funzione immunitaria, riducendo l’infiammazione e mantenendo la pelle pulita e priva di rughe.

I limoni sono ricchi di bio-flavonoidi e antiossidanti che aiutano a superare la fatica e proteggono il corpo dal freddo comune, dall’influenza stagionale e da alcuni tumori.

Iniziare la giornata con gli antiossidanti, dare un impulso naturale ai tuoi livelli di energia e sostenere il tuo sistema immunitario.

Spinaci

Spinaci possono essere il primo superfood, ma con il recente aumento della popolarità del kale, si può aver dimenticato o trascurato totalmente.

Crea una smoothie nutriente con una miscela di spinaci, latte di mandorle fatte in casa, banane congelate e un cucchiaio di olio di girasole. Per una smoothie liscia, aggiungere due mele verdi, un limone, budini, una banana congelata e due cavoli.

Questo smoothie può sostituire cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.

Bacche

La primavera è il momento migliore per uscire dalla ibernazione, provocando il tuo corpo e ripristinando i tuoi gusti.

Le bacche fresche servono come scelta più leggera, un cambiamento di benvenuto da piatti più pesanti che tendiamo a consumare nei mesi invernali.

I ricercatori dell’Università di Cincinnati hanno scoperto che gli antociani antiossidanti possono aiutare a studiare, migliorando la capacità di apprendimento e la memoria. I ricercatori di Harvard hanno scoperto che i lamponi possono ridurre il diabete del 26% Mentre continuiamo a conoscere il rapporto tra diabete e Alzheimer, è veramente straordinario avere un ingrediente che può ridurre il rischio di entrambe queste malattie.

Ananas

L’ananas può aiutare a ripristinare il tuo corpo a livelli normali dopo il tuo programma di esercizi.

L’ananas contiene un enzima speciale, il bromelain, che tra l’altro aiuta a ridurre l’infiammazione. Aggiungi l’ananas alla vostra insalata di frutta o godetelo individualmente.

Aiuta a rafforzare il sistema immunitario e forse aiuta a combattere il cancro, soprattutto a causa della vitamina C, che disintossica le sostanze nocive. Una tazza contiene la dose assoluta di vitamina C che si dovrebbe assumere quotidianamente.

Conclusione :

Questi cinque alimenti non possono creare meraviglie da soli, ma li usate come parte di una dieta a base di erbe aromatiche – con un riposo adeguato e uno stile di vita attivo – forniscono un ulteriore aiuto per entrare nell’estate.