La vita di tutti i giorni a casa … ti fa grasso!

Chiunque potrebbe pensare che uscire e mangiare al Sabato sera in un ristorante, sarà un disastro per la silhouette, ma questo non è vero! I più grandi errori sono fatti ogni giorno e sono fatti … a la casa vostra!

Le avventure del Sabato (il ristorante, drink con gli amici in un bar) non sono in grado di distruggere il vostro sforzo e di avere gravi effetti sulla vostra vita … a condizione ovviamente che seguire una dieta equilibrata e stabile durante il resto del settimana.ingrassare-phenq-italia

I piccoli errori che causano un grave danno …

Il Νο.1 errore: Mangiare senza programma

Il cibo (come molte altre cose) ha bisogno di un programma. Un programma di pasti quotidiani (qualità, tempi e importo), un programma del menu settimana, un programma, anche per gli piccoli spuntini (presso l’ufficio, scuola, università).

Quindi non lasciare al caso i nostri pasti, ci prendiamo cura di organizzare la vostra dieta settimanale per contenere tutti gli alimenti nutrizionali necessari (carne, pesce, legumi, ortaggi) e poi ogni sera si organizzano ogni pasto (piccolo o grande) del nostro Il giorno dopo!

Il Νο.2 errore: Una casa piena di dolci per i bambini

Una casa piena di caramelle o dolcetti da ingrasso e malsano non sono mali solo per noi, come una tentazione, ma anche per i bambini. Quindi evitiamo di riempire i nostri armadi con gli spuntini malsani e ci assicuriamo che facciamo nostre, fatte a casa e molto sani spuntini (per noi e soprattutto per i nostri bambini)!

Il Νο.3 errore: Tutto è la conservazione giusta

Facciamo in modo che abbiamo nei luoghi più visibili (nei nostri armadi e in frigorifero), il cosiddetto “cibo sano”. Di solito ci sentiamo fame dall’occhio, in primo luogo. Se qualcosa viene alla nostra attenzione, questo di solito ci fa fame. Quindi, evitare di conservare in un luogo molto accessibile e visibile i cibi da ingrasso e non così sano, e assicurarsi di avere in luoghi accessibili, solo la frutta e le verdure!

Il Νο.4 errore: Non abbiamo mai mangiare davanti alla TV

Secondo gli studi scientifici, le persone che tendono a mangiare guardando la TV, tendono a consumare una maggiore quantità di cibo. Il cervello viene assorbito dal programma TV, quindi non riceve il messaggio che l’organismo non ha bisogno di più cibo.

Il Νο.5 errore: Noi non mangiamo direttamente dalla pentola

Quando mangiamo dobbiamo avere chiari limiti della nostra parte. Mangiare attraverso direttamente dalla pentola o una grande ciotola, noi non abbiamo un quadro chiaro di ciò e, soprattutto, di quanto si mangia, quindi stiamo consumando significativamente maggiore quantità di cibo, di ciò che i nostri bisogni del corpo, il risultato? Tutto questo eccesso quantità di cibo diventa grasso e ciccia …

Il Νο.6 errore: Srane stoviglie

Il piatto che usiamo per mangiare non dovrebbe essere di quelli molto di moda da un lato, ma “non sano” sugli altri, grandi piatti. Più grande il piatto, più cibo che mettiamo, di essere il piatto “corretto” otticamente. Così impariamo a usare piatti piccoli e preferibilmente piana, in modo che il cibo è visibile su di loro!

Il Νο.7 errore: Ambiente sgradevole

Per consumare una quantità minore di cibo (come mostrato dalla ricerca scientifica), dobbiamo fare un ambiente piacevole di orari dei pasti. L’atmosfera calma e rilassata, lontano dallo stress e problemi, porta a consumi di circa il 18% in meno di cibo! Acendere candele, mettere musica soft e lasciare i problemi di distanza dal vostro tavolo!