Il Allenamento Personale (Personal Training) è entrato la nostra vita ufficialmente…

Il Allenamento Personale (Personal Training) è una nuova forma di allenamento che sembra trovare sempre più adepti. Questa è una selezione di esercizio più indicata sotto la supervisione di un istruttore.personal_training-phenq-italia

Con il Allenamento Personale (Personal Training), la persona acquisisce la totale attenzione del allenatore (che supervisiona da vicino la preparazione di esercizi) e vince la discrezione e un ambiente tranquillo (senza gli occhi indiscreti e rumori).

Sicuramente, lo svantaggio di un allenamento con un allenatore personale (personal trainer) è il grande prezzo economico. Tale pratica non è molto costosa, quindi adatta per tutte le tasche.

Tuttavia, le palestre affollate non sono sempre la soluzione migliore per tutte le persone, risultando a una ricerca di altre soluzioni, ma più appropriato e compatibile con loro possibilità economiche.

Quello che voglio e come realizzarlo!

Richiesto: Discrezione

In questo caso, l’individuo (che è troppo timida o hanno una autostima molto bassa, o è caratterizzato da una forma di comportamento anti-sociale), preferisce evitare l’esposizione a un luogo di occhi indiscreti. L’ambiente del tutto della sua casa è la soluzione ideale. In questo caso, puoi selezionare il allenamento a casa propria, o con un allenatore personale (personal trainer)!

Nel secondo caso il prezzo economico è troppo elevato, difficilmente il primo caso che è totalmente poco costoso!

Richiesto: L’attenzione indivisa

In questo caso, la persona ha bisogno di attenzione del formatore, e per questo motivo non è soddisfatto delle palestre. Ha un particolare bisogno di una guida, per controllare se necessario per svolgere esercizi.

In questo caso viene offerta la possibilità di un personal trainer, ma c’è sempre la soluzione più economica per piccoli gruppi di formazione nelle palestre.

VOLUTO: Il basso costo

Per molte persone il pezzo finanziario è il fattore più determinante. In questo caso, la palestra domestica (senza allenatore), è la soluzione ideale.

Potrò vedere i risultati, senza un allenatore?

Sì ! Dal momento che l’allenamento è fatto nel modo giusto, allora i risultati sono garantiti … anche senza un allenatore.

NOTA: Nel caso di formazione di casa senza la supervisione di uno specialista, c’è sempre il caso di un grave infortunio (soprattutto quando la persona non sa e non ha familiarità con il suo corpo e con l’esercizio).

Con un allenatore personale (personal trainer), la persona acquisisce un tocco personale e fornisce un programma su misura in base alle capacità e le sue debolezze. Inoltre, è difficile annullare una sessione con un personal trainer (soprattutto a causa del costo elevato di ogni corso!) … Così le “assienze injiustificate” sono evitate.

Forse questo è il modo più appropriato per una persona di entrare nel mondo e la filosofia della formazione e per imparare a portare nella sua vita di ogni giorno.