Quante volte non hai provato a perdere peso e poi ti dico di bere quel limone disgustoso con l’acqua … che negherai tutto il tempo! Non devi più preoccuparti, poiché ci sono altre bevande più efficaci che possono aiutarti ad eliminare i chili e le tossine in più, perdere grassi e ottenere la silhouette più sottile, senza sentirsi male!zenzero-limone-bevanda-phenq-italia

Ma cominciamo da qualcosa di molto semplice. Per la dimagrimento e per la salute generale, l’idratazione del corpo è tutto! L’acqua con il limone (che deve essere caldo in temperatura) è un inizio della giornata – un rituale per molte persone che cercano di ridurre il loro peso … e anche in breve tempo! Una ragione è che offre al corpo l’umidità che ha bisogno dopo una notte intera, e in secondo luogo che aiuta a rimuovere le tossine dannose dal corpo, stimola il metabolismo e rafforza il nostro sforzo per dimagrire.

Ma anche se non sei il tipo che inizia la sua giornata con una “zuppa acida e calda” … non disperate! C’è anche una scelta giusta per te!

Tipo No.1: Il tipo che accetta “L’ACQUA È LA MIGLIORE BEVANDA!”

Se tu sei quel ragazzo, allora le cose sono molto semplici. Inizia la giornata con 1-2 bicchieri d’acqua (acqua fredda !!!) che idrata il corpo e attiva il tuo corpo allo stesso tempo, che per portarlo alla temperatura desiderata spende energia! In altre parole Il tuo metabolismo è appena entrato in funzione!

NOTA: Bere una certa acqua fredda quotidianamente con la mattina di svegliarsi, potresti ridurre il peso corporeo da 3 a 5 chili in un periodo di un anno … senza ulteriori cambiamenti nelle tue abitudini!

Tipo No.2: Il tipo che afferma: “NON POSSO APRIRE LE MIE OCCHI SENZA CAFFÈ!”

Penso che in questa categoria, la categoria di coloro che rifiutano e non possono rinunciare al caffè del mattino, appartiene alla maggioranza delle persone. Tuttavia, alla fine, non devi abbandonare la tua bevanda preferita, poiché, come dimostra la ricerca scientifica, bere il caffè (specialmente la mattina prima dell’esercizio del mattino) può “risvegliare” il tuo corpo e dare il tuo allenamento molto meglio e risultati più spettacolari (sia durata che energia)!

Tipo No.3: Il tipo che dice: “PREFERISCO UN’ALTRA BEVANDA GUSTOSA SENZA CAFFEINA!”

Per voi c’è la bevanda perfetta con zenzero e limone! Questa bevanda ha solo 12 calorie, è molto gustoso e sano! Lemon ti dà la sua azione disintossicante e diuretica, mentre lo zenzero attiva e velocizza il metabolismo “dorme” e ti aiuta all’azione liposolubile della mattina! Inoltre, … ti dà tanta energia, benessere e un buon umore, è veramente un peccato non provarlo! In un grande bicchiere d’acqua aggiungere un po ‘di succo di limone (circa 1/2 succo di limone) e 1/2 cucchiaino zenzero appena tagliato! Mescolare bene e … godetelo!