Sei pronto ad accogliere la primavera?

La molla inizia a far apparire lentamente. Il sole è più luminoso e il cielo è più chiaro, la temperatura è più alta e sei pieno di ottimismo e di umore per gettare i vestiti pesanti e vestirsi leggermente … come è leggero il tuo umore! Allora ti allontani i pesanti abiti invernali … gettando anche i chili di inverno già accumulati intorno alla tua pancia (maniglie d’amore) e ai fianchi!primavera-phenq-italia

Con appena 4 piccoli cambiamenti nella tua vita quotidiana e con un buon umore / primavera / elevato umore puoi fare miracoli nel tuo corpo … già da OGGI!

Addio all’inverno … dalle vostre abitudini quotidiane!

L’inverno non è solo un’era, ma una vera vita quotidiana, un modo di vivere … Soprattutto i mesi invernali freddi – non è affatto casuale o strano – la nostra vita quotidiana cambia e si forma sulla base di un forte clima ( Freddo, il cielo, l’atmosfera piovosa, il cielo nuvoloso e l’oscurità). La nostra psicologia cambia con il tempo e diventa pesante e pessimista, e l’unica cosa che ci fa sentire meglio è un angolo caldo sul divano con un po ‘di cibo caldo (il cosiddetto pasto “comfort” che ci rende umore e ci fa per sentirsi meglio).

Così per liberarsene veramente dall’inverno – e naturalmente dai chili che sono stati accumulati – dobbiamo cambiare non solo i nostri vestiti … ma tutta la nostra vita!

Le modifiche di base per “vincere” la primavera!

Νο.1: Getta via i vestiti di lana!

SÌ! Può sembrare divertente, ma ha una ragione e un’applicazione praticamente. Tirando gli abiti di lana da te, “scopri” le debolezze (grassi, chili in più, sanguinamento e cellulite) che avete nascosto attentamente sotto molti strati di tessuto per tanti mesi! Ma ora è il momento di affrontare la realtà e il problema … e sicuramente puoi trovare una soluzione! Rimuovi i vestiti leggeri della molla dal loft e provalo! Riconoscere i micro-problemi nel corpo e impostare gli obiettivi per avere successo! Perdita di peso? Stringere i punti saggistici con la ginnastica? … Puoi fare tutto se vuoi veramente!

Νο.2: Aggiungere la primavera … nel piatto!

La primavera può riempire la tua piastra con colori, vitamine, nutrienti, fibre alimentari … e sicuramente libbia di calorie inutili! Frutta, verdura e legumi sono la scelta ideale per i pasti coraggiosi, ma deliziosi e dietetici ricchi di fantasia e sapori deliziosi.

SUGGERIMENTO: Con 3 tazze di insalata verde prima di ogni pasto è possibile ridurre il consumo di calorie di circa il 12%!

Νο.3: Colazione con … avena cotta!

Eppure, secondo studi scientifici, gli avene cotte offrono un valore meno calorico rispetto ai cereali seccati comuni, mentre allo stesso tempo soddisfano maggiormente l’appetito e combattono attacchi di bulimia durante il giorno.

SUGGERIMENTO: Per ottenere risultati anche più migliori, aggiungere un po’ di frutta fresca agli avene cotte. Quindi “vinci” avendo le vitamine, la fibra vegetale vegetale e oggetti preziosi, ma anche un stomaco pieno!

Νο.4: Assenza di zucchero!

L’inverno può portarti molto vicino al cioccolato e ad altre caramelle, ma la primavera può rendere più facilmente distaccata da questa dipendenza. Rinunciare i dolci e anche il consumo di zucchero e dolci e i risultati saranno molto più diretti di quanto si immagina!

UN SUGGERIMENTO: Se avete bisogno di dolci, preferite frutta dolce frutta (come la banana o la vaniglia) o anche il cioccolato fondente (sempre con moderazione!).