La lingua “parla” per la vostra salute!

La lingua “parla” e di solito rivela le cose importanti per la vostra salute, che dovrebbe imparare a riconoscere in modo da essere in grado di trattarli, nel tempo!colore-lingua-phenq-italia

(!!!): Il colore, la consistenza e l’umidità della lingua può rivelare a voi molte cose che avvengono nel vostro corpo e si ignorarli!

Non è un caso che vari metodi tradizionali della medicina e della terapia, usando la lingua come mezzo di diagnosi. Un esempio tipico è la Medicina Tradizionale Cinese.

Nella medicina tradizionale cinese, gli esperti ricevono le informazioni su ciò che accade nell’organismo non solo la lingua, ma anche dalle palpebre e dalla faccia, per esempio. In altre parole, l’aspetto di una persona può testimoniare la sua situazione nel suo organismo e per dare informazioni preziose sulla sua salute.

(!!!): Secondo gli esperti, la lingua è una mappa, una miniatura, di tutto il corpo e può rivelare cose importanti che accadono in questo.

La mappa del corpo!

Nella medicina cinese, la diagnosi attraverso la lingua è una pratica molto diffusa. La lingua (per tutti coloro che sanno e possono leggerlo) è la mappa dell’intero organismo. Molti problemi appaiono nella lingua e attraverso questa possono essere realizzati dalla persona.

(!!!): La linguetta è suddivisa in campi specifici, che corrispondono a specifiche parti del corpo. Attraverso questo modo una diagnosi efficace può essere effettuata, in modo che qualsiasi problema derivante maggio affrontato.

La lingua viene utilizzata non solo come mezzo diagnostico nella medicina cinese, ma anche nella medicina tradizionale. C’è un sacco di informazioni di una vasta gamma di informazioni ricevuti da una lingua … che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Di quali informazioni è dato dalla nostra lingua?

Il caso Νο.1: Una lingua gonfia con i segni di denti ai lati

In questo caso, la lingua è sostanzialmente gonfia e sui lati si osserva un numero di ammaccature lasciate dai denti. Ciò suggerisce che il corpo non riesce a sfruttare e utilizzare correttamente tutti gli ingredienti nutrizionali ricevuti.

Questo caso si trova comunemente in atleti che provocano una vasta “fatica” sul loro corpo e spingerla oltre il suo vero potenziale.

Il caso Νο.2: Una lingua debole

Una lingua sottile, non è un buon segno. La lingua molto debole rivela segni di disidratazione del corpo, causata da una mancanza di assunzione di acqua o da una malattia cronica.

Il caso Νο 3: Una lingua did colore viola

Una lingua di un colore viola indica liveli elevati di colesterolo e dà un avvertimento di gravi problemi cardiovascolari. Inoltre, una lingua viola significa una scarsa circolazione sanguigna, bronchite cronica o anche un livello eccessivo di zucchero nel corpo.

Il caso Νο.4: Una lingua incolore

Quando la lingua assume un colore paglierino opaco, poi di solito l’organismo ha una carenza di emoglobina. L’emoglobina è una proteina presente nei globuli rossi contenenti ferro prezioso. La mancanza di emoglobina normalmente provoca sintomi come eccessivo affaticamento e letargia.

Il caso Νο.5: Una lingua completa rossa

La lingua di colore rosso intenso è un segno caratteristico di infiammazione e indica una mancanza di componenti importanti dal corpo, come la vitamina B e il ferro.

Il caso Νο.6: Una lingua con un rivestimento bianco

In questo caso, un sottile strato di colore bianco si osserva sulla lingua. Questo è solitamente normale, ma potrebbe indicare un’infezione orale da un fungo. Solitamente tale infezione è causata da un uso eccessivo di antibiotici o collutorio … che diventa malsano e pericoloso.

Il caso Νο.7: Una lingua con le macchie rosse

Quando la lingua mostra macchie rosse locale, di solito un eczema o asma, può essere responsabile di questo. Quando questi punti sono accompagnate da sanguinamento delle gengive, quindi, la mancanza di bioflavonoidi è responsabile. Questi bioflavonoidi sono ricevuti dalla vitamina C.