Caricamento estivo …

È stato un po ‘di tempo che il nuovo anno è entrato nella nostra vita e il conto alla rovescia fino all’estate e il tempo che usiamo il nostro costume da bagno in spiaggia ha già iniziato a contare … I chili guadagnati sono più che sufficienti, ma il nostro tempo fino all’estate è abbastanza. .. quindi non c’è bisogno di ansia, corsa e specialmente per misure estreme e diete di scarico per raggiungere un corpo sottile fino ad allora!dieta-da-mangiare-phenq-italia

In generale, una dieta equilibrata è sufficiente per riportarci al nostro peso normale e darci salute, freschezza e vitalità!

Ma che cosa è una dieta “equilibrata”?

Come potrebbero gli abusi nutrizionali influenzare la nostra dimagrante?

Una cena in un ristorante potrebbe danneggiare il nostro programma di dieta?

Una nutrizione equilibrata e igienica …

Una dieta equilibrata non è certamente una dieta di fame, né una dieta che ruota intorno ai pasti non nutrienti. Parlando e raccomandando una dieta equilibrata, i nostri esperti ci stanno invitando a pianificare un normale piano di pasto quotidiano (con 5 pasti: 3 pasti principali e 2 snack) con la giusta ripartizione calorica (a seconda del pranzo e dell’ora), con pasti ricchi di Benefici per gli ingredienti del corpo, le vitamine, le proteine e gli elementi di traccia, fibre e metalli preziosi.

Tutti abbiamo la paura che se “rompere” la nostra dieta otterremo i chili! Ma questo non è il caso! Il più grande errore che tutti fanno per sforzarsi di perdere peso è precisamente quello zelo eccessivo che li governa. Iniziano programmi di dieta esaustivi che mirano alla perdita di peso veloce, con conseguente rottura della resistenza del corpo e trasformarsi in mangiare!

Il programma ideale per il dimagrimento non è le estremità, ma un programma equilibrato in quello che è consentito e ciò che non è, senza esaurire il corpo e senza creare una sensazione di privazione.

In altre parole, una persona che segue una dieta normale può uscire una volta alla settimana in un ristorante e mangiare e bere senza sentirsi colpevole !!!

NOTA: per avere una persona che guadagna peso da una singola cena dovrebbe consumare oltre 3.000 a 3.500 calorie … cioè circa 1 kg di grasso!

Quindi, non c’è bisogno di esagerazioni, non c’è bisogno di così tanto privazione (alla fine portano i risultati opposti), non c’è bisogno di colpa e di dolore! Possiamo divertirci, godere del nostro cibo e stare sano e sottile senza causare problemi alla nostra salute!

Il nostro suggerimento:

I piaceri che restano nella nostra vita quotidiana sono rari e il cibo dovrebbe essere uno di loro! Non dovrebbe in alcun modo essere un problema o qualcosa che provoca sensazioni sgradevoli come la noia, la colpa o il dolore!

Assicuratevi di avere un’immaginazione nei vostri pasti (ci sono tante cose buone nella natura, deliziose ma anche sane, che potrebbero essere utilizzate come materie prime per la tua cucina) per avere i tuoi piatti con il colore e l’aroma!

Non abbiate paura di divertirsi una volta che sei fuori per una cena in un ristorante! Puoi goderti senza paura, finché torni alla tua routine e alla tua dieta sana! (Inoltre, una piacevole pausa, un cambiamento, non farà mai male a nessuno … l’opposto, anzi!)

NOTA: non rimanere affamati fino al momento del pranzo presso il ristorante. Il tuo metabolismo scende a causa della fame e questo ha risultati in qualsiasi cosa si mangia dopo

Conservato come grasso nel tuo corpo (dunque il doppio del male!). Mangiare una manciata di mandorle o noci, 2 cracker o un dado! Inseguirà la sensazione di fame e continuerà il tuo tasso metabolico!