Per scegliere il metodo di contraccezione più adatto per voi … prima si dovrebbe essere informata su tutto, per decidere correttamente e saggiamente ciò che fa per te! La contraccezione deve essere fatto correttamente al fine di non perdere la gioia di amore con il vostro partner, in una mano, ma non vivere nella paura di una gravidanza indesiderata, in un altro!Contraccezione-phenq-italia

Qualcuno può godere del sesso con il preservativo?

È il contraccettivo interessando il peso?

Ha la spirale una buona percentuale di successo e quali sono gli effetti collaterali?

Non dirmi che non hai chiedi molte volte sul processo interrogando su tali questioni, in grado di prendere finalmente una decisione! Quindi cerchiamo di risolvere tutti i possibili problemi di tutte donne che vogliono la migliore protezione possibile contro le gravidanze indesiderate …

I metodi di contraccezione…..

Il 1ο metodo: Il “metodo empirico”, altrimenti il “metodo naturale”

Il metodo si basa sull’esperienza e la conoscenza del suo ciclo della donna. Non c’è un prodotto contraccettivo utilizzato, solo la coppia evita rapporto sessuale nei giorni fertili del ciclo femminile.

ATTENZIONE: Questo metodo potrebbe essere più naturale, ma sicuramente si tratta di un elevato grado di rischio e di errori di calcolo (in particolare le donne con il ciclo non costante)!

Il 2ο metodo: Il metodo di “rapporto sessuale interrompibile”

Un altro metodo, inoltre, non così affidabile applicata dalla maggior parte coppie … e non sempre i risultati desiderati! L’uomo “tira” fuori prima dell’eiaculazione, tante volte questo si ripercuote sulla qualità dell’orgasmo femminile.

ATTENZIONE: Anche una eiaculazione fuori della vagina o eiaculazione precoce, può portare ad una gravidanza indesiderata, che rende questo metodo estremamente inaffidabile!

Il 3ο metodo: Il preservativo

Questo è un metodo molto popolare e affidabile di contraccezione, che fornisce uno scudo protettivo dal virus dell’AIDS! Con il metodo del preservativo, la donna è coperta sia da un eiaculazione precoce o anormale del suo partner o marito, e di varie infezioni pure. Il rapporto sessuale non ha bisogno di essere fermato e la donna gode l’amore fino alla fine.

ATTENZIONE: Nel mercato ora vengono preservativi estremamente finemente strutturate che mira a non alterare la sensazione e non riducendo il godimento del rapporto sessuale!

Il 4ο metodo: La pillola anticoncezionale

La pillola è somministrata solo dopo il consenso di un ginecologo, e, naturalmente, dopo test (come Pap test, test di sangue, urine, la cultura). Questo è un metodo assolutamente affidabile con una frequenza di fallimento minima (circa 0,5%), sulla base di dirigere ormoni per l’organismo.

ATTENZIONE: Non è vero che la pillola provoca un aumento di peso, tuttavia quando viene preso da un fumatore può causare gravi eventi tromboembolici!

Il 5ο metodo: La spirale

È un metodo sicuro ed affidabile di contraccezione, con un tasso di fallimento di solo circa il 3%. La collocazione e la spirale è fatta dal ginecologo ans così è il la sua rimozione (dopo un periodo di due anni, o quando la donna decide in questi due anni per interrompere la contraccezione).

Il 6ο metodo: L’anello intravaginale

E’ un anello elastico avendo tanti piccoli buchi e rilasciando quantità di estrogeni e progestinici nelle donne, rendendo così inospitale l’endometrio per il concepimento.

ATTENZIONE: L’applicazione è fatta dal ginecologo, e le modifiche successive ad anello (ogni 21 giorni) sono fatte dalla donna stessa. Questo metodo è consigliato alle donne con problemi di stomaco che non riescono a seguire la pillola di contraccezione.

Il 7ο metodo: Il preservativo …per la donna

Un prodotto completamente nuovo contraccettivo, il preservativo femminile, è in corso e sarà rilasciato molto presto nel mercato. Questo preservativo è fatto di gomma che è e molto simile al preservativo classico. Si trova prima del rapporto sessuale all’interno della vagina della donna per prevenire l’ingresso di sperma nella cervice e si dell’uso e rimossi immediatamente alla fine del rapporto sessuale