Può sembrare un sogno indimenticabile di perdere i chili … ma non lo è! Ho provato molte volte con varie diete e programmi di dieta di perdere i chili – a volte anche di più – ma ho sempre finito con lo stesso risultato! I chili che ho perso sono state ritirate (altre volte quasi subito dopo che la dieta era finita, e talvolta dopo qualche tempo). Sono rimasto deluso e ho rinunciato ogni sforzo …. Purtroppo ho rinunciato a sperare di raggiungere il mio sogno – un corpo più debole e più liscio e un organismo più sano e forte.insalata-phenq-italia

I miei chili hanno continuato di aumentare, e ogni giorno ho perso ogni ultima speranza – specialmente perché la palestra era sempre un grande tabù nella mia vita (a causa dei miei chili).

In un certo momento il mio marito doveva avere una dieta speciale (per alcuni problemi di salute che ha presentato) e necessariamente (e senza caprirlo) ho cambiato il nostro piano di dieta quotidiano. Frutta e verdura riempivano il nostro frigorifero (è vero che ho visto tanti frutta e verdure raccolte insieme per la prima volta)!

Quindi, senza pressione psicologica (poiché non stavo perseguendo alcun obiettivo, né ho avuto alcuna ambizione per perdere chili), stavo preparando il nostro cibo con mio marito … fino a un giorno non ho appena capito di aver perso circa 3 chili … SENZA CAPRIRLO!

Poi sono entrato nel processo (e con nuova autostima e motivazione) per trovare una dieta speciale per continuare lo sforzo, per perdere i chili in più e per migliorare le condizioni del mio organismo e della mia salute!

Così ho seguito la Dieta dell’Insalata, una dieta basata sul consumo delle verdure e della frutta, ma anche delle proteine (piante e animali)!

Il progamma della dieta di insalata

ATTENZIONE!!!

Si tratta di evitare esagerazioni! Ho perso peso e non l’ho neanche realizzato! Tutto quello che faccio era quello di integrarsi gradualmente in una dieta più sana, con meno carboidrati e meno grassi “cattivi”, e più frutta e verdura (fibra proteica), proteine e grassi “buoni”. Con la dieta salata ho perso circa 1 – 2 chili in un mese e (sicuramente !!!) non ho solo seguito solo per un mese …

In questa dieta è possibile liberare la tua immaginazione per combinare materiali, scegliere sapori e comporre nuovi sapori ogni giorno. Guarda solo i materiali che utilizzi per essere di ottima qualità, deliziosa, sana, di basso contenuto di grassi e di basso valore calorico.

Piano dietetico quotidiano indicativo:

COLAZIONE: 1 fetta di pane integrale, 1 fetta di formaggio, 1 fetta di tacchino

SPUNTINO INTERMEDIO: 1 frutto della stagione
PRANZO: 1 insalata con lattuga, pomodoro e pollo arrosto (torace)
SPUNTINO INTERMEDIO: 1 yogurt magro
CENA: 1 Insalata di verdure cotte o grigliate e 2 fette di tacchino

UN SUGGERIMENTO: Aggiungere legumi, pesce, frutti di mare e carni magre nella vostra dieta, formaggio magro (come cottage, anthotyro o ricotta), mettere anche pochi carboidrati (come il pane o alcuni cereali), ma sempre in moderazione e sempre di grano intero!

Per risultati più veloci, combinate la dieta con un integratore alimentare sicuro per la perdita di peso!

phenq 3+2 italia

LA NOSTRA PROPOSTA: PhenQ

Per informazioni clicca qui