Qual è la Dieta di Zona?

La dieta di zona è un programma per equilibrare il corpo e la perdita di peso veloce che molti utenti – e anzi senza dubbio – raccomandano per i suoi risultati spettacolari nel bruciare il grasso corporeo e controllare i livelli di appetito!

zone-diet

Vuoi perdere chili, ma non sai come?

Cercando di trovare la regola d’oro delle proteine – carboidrati – grassi sui vostri pasti, ma siete sempre confusi?

Vuoi un dimagrimento facile e senza sforzo?

Vuoi perdere i chili anche quando tu … stai dormendo?

La soluzione è data dalla dieta di Zona! Secondo il suo creatore – il dottor Barry Sears, un dottore di biochimica – questa dieta non è stato accidentalmente un best seller … e questo è dovuto al fatto che fornisce risultati piuttosto più lenti (rispetto ad altre diete che sono esaustive per il corpo) ma questi risultati sono PERMANENTI e non influenzano la MASSA MUSCOLA (tranne il grasso accumulato nel corpo)!Inoltre, un altro punto importante con la dieta di zona è che i chili che si perdono non provengono dai liquidi del corpo necessari e quindi nessuna disidratazione del corpo avviene come in molte altre diete (anche molto popolari con il pubblico), ma sono ESTRAMAMENTE PERICOLOSI!!!

A causa del fatto che molte delle diete “famose” causano problemi nel corpo, la debolezza, la malnutrizione, la disidratazione e talvolta un’infiammazione grave, Barry Sears, sta pensando ad organizzare un piano diaturale che combatte il grasso … e non solo !!!

La dieta zona è un programma nutrizionale a vita … e non una dieta occasionale! Il suo scopo non è solo l’eliminazione delle tossine e la gestione del peso corporeo, ma anche molti altri vantaggi paralleli quali:

  • • rafforzare l’organismo
  • • Rafforzamento del sistema immunitario
  • • pace mentale
  • • forza fisica e potenza
  • • evitare o combattere le malattie croniche
  • • migliorare la pelle

Cosa devo sapere sulla Dieta di Zona?

Ciò che rende la dieta di zona si distingue da altre diete non è qualcosa di arbitrario o inafferrabile, ma qualcosa di reale e tangibile!

Possiamo confermare che la Dieta di Zona FUNZIONA e COMPIE estremamente bene … ma come possiamo convincerti?

Non tutte le diete promettono lo stesso?

Che cosa rende la Dieta di Zona diversa?

La verità è che tutte le diete promettono continuamente … ma la maggior parte di loro non sono altro che promesse vuote! Ma questo non si applica alla dieta zona! Questa dieta è basata sulle misurazioni fatte nel corpo basate su sperimentazioni cliniche … e non semplici ipotesi e ipotesi!

La zona è un vero stato dell’organismo, che gli scienziati possono misurarla e registrarla. Le persone che sono nella zona sono riuscite a controllare e migliorare l’infiammazione causata dai loro corpi e causare nutrizione instabile, aumento di peso e invecchiamento precoce dell’organismo (sia internamente che esternamente)!

La dieta di zona non è solo una “dieta a basso contenuto di carboidrati” o “una dieta alimentare” o una “dieta a basso contenuto calorico” o anche una “dieta proteica” … è una formula nutrizionale equilibrata che promuove il consumo:

  • PROTEINA (preferita dalla proteina magra)
  • CARBOHYDRATES (i carboidrati da frutta e verdura sono preferiti con un basso indice glicemico)
  • • ma anche il FATS (che strano come suona è uno dei macronutrienti più importanti e vantaggiosi)

zone-diet-phenq-italia

La “chiave” in questo programma dietetico è il giusto equilibrio tra gli ingredienti ad ogni pasto!

NOTA: Il giusto equilibrio di proteine – grassi di carboidrati nei pasti aiuta a controllare efficacemente 3 ormoni di base del corpo umano (insulina, glucagone e eicosanoidi)!

INSULINA: L’ormone dell’insulina quando è in eccesso porta ad accumulazione del grasso nel corpo e crea l’infiammazione.

GLUCAGONE: L’ormone del glucagone è responsabile della forza fisica e della resistenza, ma anche per la nostra calma e l’equilibrio psicologico. Essa rilascia i carboidrati conservati a una velocità costante per evitare livelli di zucchero nel sangue (alti e bassi che portano ad aumentati livelli di appetito, episodi bulimici e scorrimenti inadeguati).

Questo gruppo di ormoni è quello che ultimamente controlla l’infiammazione che porta il nostro corpo ad uno stato permanente di fame, mentre allo stesso tempo controlla i livelli di tutti i sistemi ormonali del nostro corpo e conserva il loro buon funzionamento.

Alcuni elementi fondamentali per la dieta Zone

No.1: La zona dietetica include 5 pasti principali ogni giorno (colazione – pranzo – cena e 2 snack).

No.2: la zona dieta non può produrre velocemente come altri programmi dietetici e diete, ma assicura la salute e porta una perdita lenta ma stabile e permanente di grasso corporeo e peso.

No. 3: Nella prima settimana, la perdita di peso prevista è di circa 1/2 a 1 kg.

No.4: La dieta di zona non distrugge il tessuto muscolare, ma è SOLO GRASSO!

No.5: La dieta di zona non disidratizza il corpo.

No. 6: La dieta zona promuove un’alimentazione equilibrata e buona.

No. 7: La dieta di zona NON BENEFICA un gruppo nutrizionale, al contrario, raccomanda il consumo adeguato di PROTEINE CARBOIDRATI E ANCHE GRASSI !

No.8: Il programma di dieta giusta (e naturalmente la dieta di zona) promuove il consumo isomero di carboidrati – proteina – grassi (30% ciascuno) ad ogni pasto