Un mondo tossico che ci contamina …!

Il corpo umano è come una macchina complessa. Una volta che questo è esposta alle tossine per qualche tempo, ha bisogno di un servizio per rimuovere tutte le tossine e di avere il suo buon funzionamento garantito ancora una volta!time-to-detox-phenq-italia

Il nostro ambiente – purtroppo – è pieno di tossine dannose con cui veniamo in contatto (a volte intenzionalmente e non intenzionalmente volte). L’inquinamento ambientale, smog, detergenti chimici, sostanze chimiche negli alimenti, pesticidi, sigarette, il cibo e prodotti farmaceutici trasformati, sono solo alcune delle innumerevoli cose intorno a noi che “ci penetrano” con le tossine ogni giorno senza nemmeno saperlo!

La verità, tuttavia, è che viviamo in un mondo tossico e per questo motivo dobbiamo guardare i prodotti con cui veniamo in contatto, mentre dovrebbe anche prendersi cura di disintossicazione normale del nostro corpo per tenerlo (il più possibile) pulito e sano come una nuova macchina ben sintonizzata!

Disintossicazione: Urgente necessità per l’uomo moderno

La disintossicazione non è qualcosa di semplice e senza senso come molti pensano, come per esempio una dieta occasionale a perdere 1-2 chili in più per eliminare la flatulenza del ventre, ma al contrario si tratta di una piuttosto mperative (in particolare per l’uomo moderno!). .. bisogno che dovrebbe diventare un modo di vita per tutti (donne e uomini)!

In sostanza, ciò fornisce una dieta disintossicante corretta è quello di proteggere il corpo da fattori esterni che minacciano la funzione e in definitiva la salute dell’individuo. L’accumulo di tossine nel corpo è una situazione “traditore” che danneggia il corpo, con i danni causati, che appare molto più tardi … quindi molto spesso, la maggior parte di noi non danno la necessaria attenzione alle dimensioni del danno lentamente creato nel i nostri corpi fino a che non sia troppo tardi!

ATTENZIONE: L’esposizione cronica a tossine nocive e la loro rimozione non regolare dal corpo – tra cui le condizioni gravi come il cancro – è una delle principali cause dello sviluppo dell’obesità al giorno d’oggi!

Uno STUDIO SCIENTIFICO sull’obesità

Secondo uno studio scientifico valida pubblicato nel 2012 sulla rivista “Health Perspectives in materia ambientale”, ci sono alcuni geni – chiamato “obesogens” – che secondo gli scienziati, stanno contribuendo alla crescita di obesità negli Stati Uniti!

ATTENZIONE: Il “obesogens” non sono solo proviene dalla eccesso di cibo delle persone, le crisi snacking e bulimia (come erroneamente pensano la maggior parte delle persone), ma anche dalla aria inquinata che respiriamo, i gas di scarico e le sostanze chimiche presenti nel nostro sviluppata Ambiente urbano!

La disintossicazione precede la dieta!

Qualcosa che la maggior parte ignora o pagare l’attenzione è minima, la grande importanza di disintossicazione … anche prima di qualsiasi dieta per dimagrire!

ATTENZIONE: Ogni volta che si avvia una dieta dimagrante senza prima preparare il vostro corpo con una dieta detox, le tossine (che hanno trovato rifugio all’interno del tessuto grasso nel corpo), si diffonderà e farà inondare tutto il corpo creando danni ai vostri organi!

Una regola di base di disintossicazione

Ridurre l’esposizione del mio corpo a sostanze tossiche

(Potrebbe non essere possibile fermare l’inalazione di gas di scarico, ma è possibile guardare fuori per il cibo che consumo, così come i prodotti che stai esporsi.)

Alcune sostanze Avrei dovuto guardare sono:


  • farmaci (almeno quelli che non sono necessari e quelli senza prescrizione medica)

  • la radiazione elettromagnetica (di antenne di telefonia mobile, Wi-Fi, forni a microonde, telefoni cellulari, computer portatili e molti altri che abbiamo intorno a noi)

  • il fluoro (soprattutto se ci si trova nella fornitura di acqua pubblica della vostra zona)

  • i metalli pesanti (trovato in pentole antiaderenti, le otturazioni dei denti, in una sigaretta o anche in vari alimenti contaminati o sostanze di pulizia della casa)

  • le sostanze chimiche negli alimenti (conservanti, ormoni della crescita, dolcificanti artificiali, coloranti)

  • i pesticidi