Una battaglia persa …

Tutti noi vogliamo una migliore immagine di noi stessi. Vogliamo un segno di ammirazione quando ci guardano. Noi tutti vogliamo eliminare i chili in più inutili che non ci permettono di mettersi a proprio agio nel nostro piccolo abito nero preferito (appeso sul bordo nell’armadio per anni, aspettando il momento torniamo ai chili che abbiamo usato per avere). In effetti, molti sono coloro che, pur non riuscendo a impegnarsi in un programma alimentare per la riduzione del peso, stanno perdendo coraggio nel processo, così come la loro forza e la fede, la disperazione e abbandonare lo sforzo, in modo da recuperare anche l’ultima chilogrammo perso (se non di più)!dimagrimento-giusto-phenq-italia

Non è forse un peccato cercato per settimane o addirittura per mesi e alla fine abbandonare il vostro sforzo?

E ‘un peccato tanti sacrifici per essere sprecata?

Cosa stai facendo male e sempre perdere la battaglia con la bilancia?

Vedere quello che non fai bene … e questa volta vincere la tua battaglia con inutili chili di troppo per sempre!

Νο.1: Psicologia positiva

La psicologia positiva è tutto per ogni battaglia … anche per quella sulle scale! Mai iniziare una dieta con pensieri negativi … ma cosa significa questo in pratica? Non abbiamo mai iniziare la nostra ricerca per perdere peso pensando i negativi, ma circa gli aspetti positivi del caso! Ad esempio, non concentrarsi su ciò che non può mangiare, ma su quello che si può mangiare! Così organizziamo la nostra vita (alimentazione e non solo) basato su tutto il positivo che ci può fornire questa situazione altrimenti difficile e dieta restrittiva! Noi vediamo il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto!

Νο.2: Obiettivi chiari e realistici

Un altro grande errore di maggior parte che stiamo facendo è che, iniziamo una dieta senza alcun obiettivo specifico (come da esempio perdere 5 chili abbiamo guadagnato durante le vacanze o ridurre la pancia o perdere in una zona), o altre volte non adottano obiettivi realistici (come per esempio – e l’esempio frequente – di diventare come uno o il super-modelli).

Quindi, prima ancora di iniziare una dieta o in generale un tentativo di perdere peso (dieta ed esercizio fisico), è bene adottare obiettivi che ci faranno più chiaro e quindi più impegnata a ciò che cerchiamo!

No.3: No sui assalti notturni sul frigorifero

Questi sono sempre causando più danni! Molto spesso, al momento della relax a casa dopo una lunga giornata in ufficio, in quel momento davanti alla TV e rilassarsi sul divano morbido, viene il desiderio di qualcosa di malsano (patatine, pizze, fast-food, dolci) . Per evitare questo del tutto priva di senso “festa di calorie”, basta fare una tazza di tè o bere un bicchiere d’acqua.

NOTA: E’ scientificamente provato che il più delle volte si tende a confondere la sete con la fame e questo porta a consumare un sacco di calorie che è essenzialmente inutile per il nostro organismo!

No.4: No alle privazione irragionevole

La dieta, non vuol dire smettere di godere ciò che si ama, ma cercare di limitare le quantità, o – per essere più corretto e preciso – devi fare un corretto progetto di quando e come si può mangiare di tutor, senza manca nulla! Con una corretta pianificazione che non è necessario essere perdere nulla e nessuno dei cibi che si amano! Questo in ogni caso non fa una dieta più fattibile e facile?