Dimagramento senza una dieta?

Hai provato ogni dieta, avete provato ogni combinazione nutrizionale (a rinunciare a carboidrati, grassi, mangiare un solo pasto al giorno, mangiare 5 piccoli pasti al giorno, mangiare solo le verdure, mangiare solo le zuppe, consumare solo liquidi … e decine di altre diete) per gestire a perdere i chili di troppo inutili che evitano di indossare il vestito sexy nero stretto …!dieta-senza-dieta-phenq-italia

Il risultato?


  • di sprecare il vostro tempo

  • di perdere la vostra pazienza

  • di perdere la fiducia in se stessi

  • di NON perdere qualsiasi grammo!

Una dieta senza dieta …?

Sicuramente se qualcuno ti ha detto che si può perdere i chili di troppo inutili senza subire questa prova di una dieta, si dovrebbe chiamare pazzo! … Eppure è vero!

ATTENZIONE: Secondo i nuovi studi scientifici, la soluzione è solo uno specchio! Secondo gli esperimenti e indagini, la gente mangiare il loro pasto di fronte a uno specchio tendono a consumare meno quantità di cibo!

Secondo gli esperti ci dà uno specchio non solo la possibilità di testare e valutare il nostro sguardo, ma per vedere più in profondità in noi stessi, per giudicare e (se necessario) per risolvere il problema!

Guardando a noi stessi attraverso il vetro di uno specchio, possiamo avere un quadro più tangibile e ancora più oggettiva di noi stessi. Siamo in partenza da quello che avevamo fino a quel punto in mente per la nostra esistenza, e finalmente abbiamo di fronte qualcosa di più tangibile, una vera e propria proiezione di noi stessi nel bicchiere.

Il monitoraggio di noi stessi come un’”altroa” persona, ci rende più reale nella nostra critica di esso. Allo stesso modo abbiamo potuto criticare qualsiasi altra persona seduta accanto a noi in un tavolo ….. nello stesso modo ora abbiamo l’opportunità di giudicare anche noi stessi!

L’esperimento – Le conclusioni

Dopo gli studi di molti comportamenti volontari, gli specialisti, sono stati condotti alla conclusione che le persone che mangiavano davanti uno specchio, sono stati più severi con se stessi, scegliendo così i cibi con le calorie più basse, cibi più sani e una quantità minore nelle loro porzioni!

IL SEGRETO DEL GRANDE ESPERIMENTO: Ovviamente lo specchio era a creare il senso di colpa per le persone che scelgono di consumare un po’ di cibo malsano e ingrasso! Il risultato è stato scioccante!!! Le persone che hanno mangiato una “peccatrice” e deliziosa torta al cioccolato di fronte allo specchio, hanno dichiarato che la torta non era così gustosa! Il senso di colpa ha diminuito il godimento del “cibo di peccato” e, infine, sono stati indebolirlo … quindi questo è stato un tale grande “tentazione” più!