La disintossicazione di invernoe il dimagrimento!

Le tossine hanno il loro miglior tempo dopo le vacanze di Natale e con il freddo, senti un bisogno costante e irresistibile di mangiare ciò che è più sano, più ingrasso e in generale ciò che è più inutile per il vostro organismo. I cibi grassi (pizze, dolci, hamburger, spaghetti con salse come le bombe caloriche) hanno spostato le verdure sane che hai usato di mangiare e che avrebbero darvi le vitamine, ingredienti benefici e poche calorie!!!zuppe-calde-phenq-italia

Quindi si sta cercando disperatamente di trovare un modo per “shock” il vostro organismo per tornare a livelli normali … ma di tutte le diete detox includono una varietà di succhi di frutta e succhi di verdura, che non hanno alcuna possibilità di convincere voi, durante l’inverno!

La disintossicazione dei tre giorni con zuppe calde!

Il nostro corpo ha bisogno di disintossicazione, per riprendersi dal colpo dopo colpo ricevuto dell’ambiente inquinato, delle tossine ricevuti dal cibo, dei molti alimenti trasformati non sani, dei dolcificanti artificiali e lo zucchero presente in quasi tutti gli alimenti, degli ormoni presenti nel consumo di carne dei pesticidi nella frutta e verdura … e tanti elementi più malsani con cui una persona entra in contatto ogni giorno!

NOTA: Questo programma mira a rimuovere le tossine e dura 3 giorni! Questi 3 giorni non è consentito il consumo:


  • di latticini

  • di cereali

  • di barrette di cereali

  • di pasta

  • di carne

  • di zucchero

  • di dolcificanti

  • di glutine

  • di soia

Come qualsiasi altro programma di disintossicazione, quindi questo richiede una buona idratazione dell’organismo al fine di “ripulire” tutti gli elementi non sani che causano il ceppo.

(!!!): Almeno 3 litri di acqua sono necessari giornaliero (sicuramente a seconda del peso corporeo di ogni persona) per l’esito efficace del programma di disintossicazione e tenendo migliori e più visibili risultati!

Che cosa è incluso nel programma di disintossicazione di 3 giorni?

La colazione: La giornata inizia con un bevande disintossicante e continua con una zuppa per colazione!

Il spuntino intermedio di mattina: La giornata prosegue con uno spuntino intermedio (ad esempio, sul lavoro)..

Il pranzo: A mezzogiorno c’è un altro pasto di zuppa.

Il spuntino intermedio pommeridiano: C’è ovviamente uno spuntino pomeridiano analogo.

La cena: La giornata chiude con un altro pasto di zuppa.

In sostanza, questo programma segue la regola d’oro di 5 pasti al giorno (3 pasti e 2 spuntini), e comprende 2 piccoli spuntini per forza e potenza e 3 pasti di zuppa.