Tutto basato su un programma?

Può sembrare pazzo o forse divertente o irritante … ma è logico e molto efficace nel mangiare sano! Preparate il vostro piano dietetico (quotidianamente o settimanalmente) e non aspettate l’ultimo minuto per vedere cosa mangi. Questo ti aiuterà a rimanere su un piano di dieta sana e non scappare / ricorrere alle soluzioni dell’ultimo minuto che solo le calorie possono “caricare” al tuo corpo (e certamente niente nutriente!).estate-pasti-con-ritardo-phenq-italia

Un’esperienza che ha cambiato la mia vita …

Personalmente, quando ho iniziato a preparare i miei pasti durante il fine settimana, ho inizialmente fatto per risparmiare almeno la settimana e avere un pasto cucinato casalingo. Così ho avuto l’idea di preparare i pasti e di conservarli nel congelatore per essere preparati per ogni giorno lavorativo … e per risparmiare i soldi che ho sprecato per la consegna o in ingrasso e spuntini inutili (come croissant, torte di formaggio e cioccolatini ).

Tuttavia, mentre questo programma era in esecuzione, ho notato che finché ho usato questo sistema con il cibo pre-impostato e preparato, sono stato RARITO fuori dal mio programma, mantenendo il mio peso corporeo più facilmente su un livello stabile (senza fluttuazioni) a le figure desiderate!

Verità o bugie ???

Uno studio condotto dai ricercatori della Carnegie Mellon University ha rivelato che quando una persona ordina cibo (in pratica sta progettando il suo pasto), quindi mangiare molto più tardi – non quando è già affamato – tende ad ordinare molto meno i pasti termotermici rispetto a quando gli ordini Perché ha fame e ha intenzione di mangiare in quel momento!

In altre parole, il pasto ritardato del tempo sta promuovendo lo SLIMMING … specialmente se questo alimento non proviene da una consegna o da un fast food, ma è puro cibo fatto in casa e anche con un valore calorico controllato … così ci aiuta ad eliminare I chili in più di inverno fino al momento in cui visiteremo la spiaggia !!!

Come faccio a ritardare il mio cibo ???

Ho appena fatto … preparare i miei pasti! E se non si desidera cucinare per tutta la settimana la domenica, quindi prepari i tuoi pasti per il giorno successivo (tutti i pasti … colazione, pranzo, cena, ma anche tutti gli snack)! In questo modo è possibile controllare meglio l’assunzione calorica giornaliera e naturalmente il tuo peso!

E cosa succede quando non vado a mangiare a casa?

Come posso programmare i miei pasti quando vado in un ristorante?

Come funziona il tempo di ritardo quando sono fuori?

È vero che quando si mangia a casa è più facile controllare COSA, quanto e come si mangia … ma cosa succede quando si tratta di andare fuori per il cibo?

In questo caso puoi semplicemente controllare il menu del ristorante che visita e decidere cosa ordinerai! Questo dovrebbe essere fatto in tutti i dettagli … cosa mangiare (primo piatto, antipasti, dolci, persino scorri o pangrattato) … quello che bevi (acqua o alcool, bibite o cocktail) …

CONCLUSIONE: Pre-decidere il menu completo potrai controllare la tua dieta e i tuoi chili anche durante il tuo tempo fuori dalla casa… e se fai un abuso, in questo modo può essere totalmente controllato !!!

Quindi non ascoltate quelli che ti chiamano pazzi o nervosi perché progettate sempre il vostro menu … avrete un corpo in estate che tutti invidiano sulla spiaggia!