Una casa – rifugio … o forse no?

La nostra casa è di solito il nostro rifugio … un rifugio dalla fatica, dallo stress del lavoro, un rifugio dal rumore delle strade e dalla socializzazione occupata con gli sconosciuti e anche un posto per trovare un pò di pace vicino alla famiglia.casa-phenq-italia

Ma lo sapevate che il vostro rifugio … è pericoloso?

Sapevate che ci sono cose tossiche in casa che possono danneggiare voi ei membri amati della famiglia?

Forse la vostra casa potrebbe anche provocare il cancro o l’Alzheimer?

Controllare oggi come sicura è la vostra casa ed essere sicuri di mantenere la salute di voi stessi e della vostra famiglia!

Una casa che è un rischio evidente!!!

Il Νο.1: I deodoranti per ambienti!!!

Volete la vostra casa a odore bene? Poi dimenticare i deodoranti chimici! Ventilare bene la casa (al giorno) e porre alcune pentole profumati sulle finestre e balconi.

ATTENZIONE: Secondo la ricerca scientifica, i deodoranti sono altamente tossici quando vengono utilizzati eccessivamente o in luoghi che non sono ventilati adeguatamente!

Il Νο.2: Pareti in colori diversi …

I colori usati per le pareti contengono (come evidenziato dalla Società per la Protezione dell’Ambiente degli Stati Uniti), sostanze chimiche pericolose, che rilasciano le sostanze tossiche nocive nell’aria che respiriamo.

Il Νο.3: Le candele aromatiche

Si vuole costruire un ambiente piacevole e accogliente nella vostra zona e si utilizza bella in apparenza, ma anche molto profumato candele profumate … che però rilasciano sostanze tossiche pericolose. Tu non lo sai? Preferiscono mettere una piccola lampada da lettura da qualche parte in un angolo, nel caso in cui si desidera creare un ambiente ed evitare le candele aromatiche cancerogene!

Il Νο.4: Materiali per la pulizia della casa

Molti dei materiali di pulizia utilizzati nelle nostre case e noi abbiamo un contatto con loro su base giornaliera (senza esagerare !!!), sono estremamente pericolosi e cancerogeni! Preferire i detergenti ecologici sicuri, sulla base del bicarbonato di sodio, l’aceto o il succo di limone. Sono molto efficaci e anche sicuro per voi ei vostri bambini!

Il Νο.5: Gli utensili da cucina

Molti degli utensili da cucina antiaderenti utilizzati ogni giorno per la preparazione del cibo per noi ei nostri figli, sono molto pericolosi per la salute. Pentole, vassoi e vasi con uno speciale rivestimento antiaderente sono finalmente al sicuro per la salute?

ATTENZIONE: Secondo una recente ricerca, non è ancora stato completamente chiarito se il materiale di base del rivestimento antiaderente (il materiale PFOA) è pericoloso per la salute. C’è un sospetto che dette sostanze tossiche, che entrano nel cibo durante la cottura e anche quindi nell’organismo umano.

Il Νο.6: Il Naftalene

Il naftalene si trova in quasi ogni casa per proteggere i vestiti preferiti dalle tarme. Ma forse (parte di tarme) sta uccidendo anche voi? E’ molto importante, prima di usare un abito che è stato messo in naftalene, di lavarlo! Idealmente, puoi evitare l’uso di naftalina, utilizzando un ingrediente naturale, la lavanda!