Dieta leggera e il dimagrimento

Il momento migliore per perdere peso e consumare piu piccole porzioni di cibo e specialmente per consumare cibi freschi e leggeri (come frutta e verdura) è venuto.

La combinazione di alimenti a basso contenuto calorico, digeribile e privo di grassi crea una dieta nutrizionale che si adatta perfettamente con l’umore leggero estivo … e naturalmente con il nostro costume da bagno in miniatura (che non nasconde difetti!).

frullati-phenq-italia

Latte, yogurt, frutta e verdura sono sempre state le migliori scelte nell’elenco dei cibi estivi preferiti, e questo è perché possono essere consumati senza irritare lo stomaco durante il caldo estivo.

Un esempio perfetto delle preferenze della maggior parte per i pasti leggeri in estate non è nient’altro che fresco e pieno di frullati di vitamina di frutta, verdure e altri materiali a seconda del gusto!

Una dieta con … frullati!

Questa è una dieta di 7 giorni basata sul consumo di vari agitazioni – scuote specifiche – che la funzione (a causa dei loro ingredienti) come un appetito suppressant perfetto e facilitare e accelerare il processo di perdita di peso e centimetri del corpo.

Il corpo – con il consumo di questi frullati molto nutrienti – prende tutti i necessari ingredienti, vitamine, minerali e tracce, rimane forte, sano e pieno di energia, mentre l’appetito è limitato ei CHILI SONO RIDOTTI!

Il segreto …

Un ingrediente molto essenziale (e indispensabile!) di frullati per la “dieta di 7 giorni” è la polvere proteica del siero di latte contenuto.

Ma cosa è il siero?

Dove lo troviamo e cosa dobbiamo sapere?

Come il siero aiuta il dimagrimento?

Questa è una grande tendenza nutrizionale soprattutto tra atleti e bodybuilder, ma ora anche a persone ordinarie che vogliono “costruire” il loro corpo e perdere qualche chili in più.

Il siero è ampiamente utilizzato da sempre più persone nel mondo cercando di gestire il proprio peso e bruciare i grassi, ma anche da persone che esercitano (sistematicamente o no) e stanno cercando di costruire un sistema muscolare migliore dopo l’allenamento.

ATTENZIONE: Quello che dobbiamo sapere – e purtroppo non tutti sanno – è che non tutti i sieri sono adatti a tutte le persone!

Il siero può essere ottenuto da integratori alimentari dove lo troviamo in tre forme:

No.1: Proteina del siero di latte puro (con basso contenuto di carboidrati e grassi e lattosio inferiore all’1%)

No.2: Proteina concentrata di siero di latte (basso contenuto di lattosio, carboidrati e grassi)

No.3: Idrolisi di proteica del siero di latte (senza lattosio, ideale per persone intolleranti)

NOTA: Bere del siero di latte aiuta a perdere peso, rendendo le persone si sentono più a suo agio nel senso di sazietà, controllando i livelli di appetito e quindi consumare calorie inutili in pasti. Le persone che consumano scuote con il siero di latte possono sentirsi come se avessero mangiato un pasto normale!

Altri ingredienti necessari per scuotere …

Alcuni altri eccellenti ingredienti con azione dimagrante comprovata, ideali per Shakes sono i seguenti:

  • • la guarana
  • • Acai Berry (disponibile anche in forma di polvere)
  • • caffè verde
  • • Spirulina (polvere)
  • • la polvere maca

ATTENZIONE: I frullati, non importa quanto gustosi e piene di vitamine, possono essere, non possono sostituire la dieta normale ed equilibrata! Non superare il limite di 7-GIORNI per il dimagrimento con la Dieta di Frullati!