Qual è il Headstand?

Coloro che sono impegnati nello yoga certamente lo sanno. Si tratta di una posizione preferita e altamente rilassante di yoga con il nome Sirsasana. Non è semplice, ma certamente è il proprio modo più difficile, o la parte superiore della vostra ricerca si vuole conquistare, come recentemente introdotto a lezione e la filosofia dello yoga.headstand-phenq-italia

La testa è impostato come la base e le gambe sono sollevato in aria dalla potenza dei muscoli addominali. Il sangue scende verso la testa … e benefici per la salute sono incredibilmente tanti (per quanto paradossale possa sembrare)!

Gli esperti raccomandano: Iniziate la giornata al mattino con una sequenza di posizioni yoga che si integrano con una verticale sulla testa! Seguire questo programma tutti i giorni! Sarete sorpresi dai benefici …

Ciò che rende Headstand così benefico per la salute?

Νο.1: Ti aiuta a raccogliere i vostri pensieri!

Si tratta di un esercizio che richiede concentrazione per avere successo, quindi è l’occasione ideale per svuotare la mente di tutti i problemi, i pensieri, le ansie e lo stress, e di essere lasciato nel tentativo del vostro corpo per bilanciare!

Νο.2 : Elimina lo stress efficacemente !

Come accennato in precedenza, il concentrazione richiesta dal particolare esercizio … è un potente fenomeno stress! La mente è svuotata di tutte le emozioni noiosi e stressanti e si concentra sullo sforzo fisico per controllare il corpo … il respiro, i muscoli, la mente … tutti vengono a una linea per raggiungere l’obiettivo!

Νο.3: Combatte la macula!

Il Headstand aiuta la concentrazione ematica nella testa e più specificamente negli occhi, migliorando così la prevenzione della degenerazione maculare.

NOTA: La macula è una malattia degenerativa degli occhi, che di solito si verifica nelle persone anziane. Con l’evoluzione della malattia, la persona perde una parte significativa della sua visione (cioè la visione centrale).

Νο.4: Migliora il corretto funzionamento del sistema digestivo!

Il Headstand permette una migliore irrorazione di tutti gli organi coinvolti nel processo digestivo, contribuendo a rilasciare alimenti intrappolati in varie parti del sistema digestivo. Così l’intestino viene pulito molto efficientemente e facilmente e il corpo rimane più sano!

Νο.5: Meno capelli bianchi!

Eppure! Il Headstand può aiutarti a mantenere il vostro colore naturale più a lungo e di non avere i capelli bianchi. Ciò è dovuto alla buona perfusione eseguita sul cuoio capelluto con il Headstand e postura annullate per un tempo! I capelli sono più lucidi, più forte e sano … e, naturalmente, con meno capelli bianchi!

Νο.6: Previene l’ictus!

Come diversi studi hanno dimostrato, il Headstand, previene l’insorgenza di ictus, e perché rilascia il flusso di sangue al cervello!

Νο.7: Pulisce le ghiandole surrenali!

Le ghiandole surrenali sono responsabili della produzione di alcuni ormoni che sono direttamente correlati allo stress. Con la verticale sulla testa le ghiandole surrenali sono puliti e sono ora in grado di gestire una situazione di stress in un modo migliore!

Νο.8: Allevia le gambe gonfie e stanche!

Per la ragione che il sangue si accumula nelle gambe per tutto il giorno, i piedi sono stanchi e gonfi! Con la verticale sulla testa, il sangue si muove all’indietro, in una direzione verso la testa e il piede piedi poggiano e sono sollevato dalla pressione di tutta la giornata!

Νο.9: Aumenta la libido!

Il Headstand aumenta il flusso di sangue nella zona del cervello dove si trovano l’ipofisi e l’ipotalamo, promuovendo la secrezione di alcuni ormoni indissolubilmente legati al desiderio sessuale e l’umore della persona.

Νο.10: Combatte la depressione

Provalo! È stato dimostrato molto efficace! Il Headstand migliora l’umore, combatte lo stress e batte la depressione!