Non aspettare più! I chili che avete guadagnato dal tacchino e dolci e bevande di giorni festivi, ha fatto la vostra scala di mostrare figure incredibili! Sì … hai fatto mangiare di più durante le feste … ma che non hai? Ma ora che le vacanze sono passate, è necessario tornare ad un normale piano di mangiare … e sicuramente di perdere tutti quei chili di troppo!dieta-dopo-natale-phenq-italia

Il 1o passo: Acqua e acqua……di nuovo!

E’ comune, le persone fraintendono i segnali che il corpo invia a loro. Un esempio tipico è quello tra il senso di fame e di sete, molte persone (la maggior parte in realtà!), Tendono a confondere la sete con questa fame, quindi di consumare quantità di cibo (… cioè calorie) mentre solo il necessario solo un pò d’acqua! Inoltre, il consumo di acqua è eccellente e importante per la disintossicazione (dato che aiuta ad eliminare le tossine dal corpo), ma anche per dimagrimento (crea sazietà e impedisce spuntini inutile)!

NOTA: Oltre all’acqua può essere consumato in tutta sicurezza e tè verde (caldi o freddi) e altri infusi di erbe

Il 2ο passo: Un caso di 10 minuti …

Eppure, tutto è un caso di soli 10 minuti! Secondo la ricerca scientifica, il desiderio dura circa 10 minuti. Quindi, se si può ingannare se stessi per quei 10 minuti … allora sicuramente vinto questo gioco! La prossima volta che si sente una crisi di bulimia … semplicemente frenare se stessi e stare lontano dal frigorifero per 10 minuti. Dopo 10 minuti tutto sembrerà molto più morbida e si sarebbe risparmiato molte calorie inutili!

Il 3ο passo: Una sequenza di 21 pasti ai 2!

Ogni 21 pasti si possono offrire da soli due pasti gratuiti e mangiare ciò che si vuole veramente! Così semplice e così effecively. E si fermerà la voglia di determinati alimenti e non sarà danneggiare il buon percorso per la perdita di peso! … Questo è affari con piacere!

Il 4ο passo:Un cambiamento graduale…

Un cambiamento graduale significa un cambiamento significativo, come pure! Di solito grande e cambiamenti “rumorosi” fatte in breve tempo, anche se mostra i risultati, durano per molto poco! La sfida è quindi non i grandi cambiamenti con i risultati temporanei, ma i cambiamenti lenti e sostanziali con risultati permanenti! Quindi … perdere chili e li perdere SEMPRE! Non cambiare la vostra dieta da un giorno all’altro, ma apportare qualsiasi modifica a seguito di un programma. Fare ogni settimana un cambiamento sostanziale nel modo in cui si mangia e si vive!

Il 5o passo: Un drink di troppo, molte più calorie

Nessuno dice non bere affatto. Nessuno dice di dimenticare il whisky preferito … quello che diciamo è quello di fermare l’esagerazione. Il consumo eccessivo di alcol (come sempre lo dimentica), aggiunge molte calorie senza alcun valore nutritivo e senza alcun beneficio per l’organismo! Soprattutto i cocktail ami veramente, sono bombe caloriche! A soli 3 cocktail che si aveva in una notte potrebbero corrispondere le calorie di un giorno intero con 3 pasti principali e 2 spuntini!

Il 6ο passo: Godetevi il vostro cibo!

Non solo mangiare, ma preparare la vostra tavola ogni giorno come essere in un ristorante di lusso … e godere di ogni boccone del vostro cibo. Prenditi cura del tuo cibo ad essere ben servita su un piatto bianco bello (secondo le indagini bianco controllo stoviglie aiuto delle dimensioni di porzioni di cibo e quindi le calorie che si consumano), mettere una bella tovaglia candele e li. Bellissimo ambiente funziona a vostro favore e a favore della vostra dieta!