Un ombra prima dell’estate …

I giorni passano e il sole è diventato più forte, più caldo. I fiori fioriti, la primavera è qui e l’estate è davvero molto vicino! Già il vostro umore è elevatoguardando il cielo senza nuvole, e in attesa delle vacanze estive. I mesi fino a quando le vacanze sono solo alcuni, ed i chili di troppo si hanno guadagnato durante l’inverno sono un bel po’… come eliminarli?zuppe-fredde-phenq-italia

Quando l’allenamento fisico non è il vostro punto di forza …

So che non sarete sorpresi se vi dico che ci sono troppe persone come voi che non amano l’esercizio, la durata della palestra il momento più noioso della giornata (anche più di un’ora di lavoro!) .

L’esercizio è probabilmente il metodo più affidabile ed efficace di perdita di peso e grasso da immagazzinare grasso luoghi del corpo … ma cosa succede nel vostro caso, vale a dire quando la persona non è coinvolto con l’attività fisica? C’è speranza?

Sì, c’è speranza! Anche se non si esercita, si può perdere peso (certamente a un ritmo più lento) e liminare i grassi, semplicemente applicando piccoli ma miracolosi segreti per la perdita di peso … in cucina!

I segreti del dimagrimento…ti adoro!

Il Νο.1 SEGRETO: Frutta e verdure … ovungue!

Nel frigorifero, nell’armadio, sul piano della cucina … riempire la vostra casa ovunque con frutta e verdura! In una crisi alimentare, la prima cosa che vedrete dovrebbe essere la frutta e verdura. I loro vitamine, gli ingredienti di grande valore e le loro calorie minimi, li rendono lo snack ideale per ogni momento della giornata (mattino, mezzogiorno e sera)!

UN SUGGERIMENTO: Buttare via tutto il ingrasso e non spuntini nutrienti (patatine fritte, biscotti, torte, biscotti da ingrasso) e sostituirli con deliziosi frutti e verdure di stagione!

Il Νο.2 SEGRETO: Una grande ciotola di verdure in ogni pasto!

Ad ogni pasto, indipendentemente da ciò che il cibo che abbiamo, ci dovrebbe essere una grande ciotola di verdure fresche in mezzo al tavolo (o verdura e frutta insieme)! L’insalata è fresco, fresco, sano e naturale con poche calorie. Sia la frutta e verdura, con un sacco di loro fibra alimentare utile, hanno la capacità di contribuire al funzionamento del sistema gastrointestinale, e creare una sensazione di sazietà in ogni persona (impedendole di consumare quantità dispendioso e inutile di cibo e calorie )!

UN SUGGERIMENTO: Iniziamo il nostro pasto con l’insalata e continuiamo con tanto cibo, quanto abbiamo bisogno per sentirsi completi!

Il Νο.3 SEGRETO: Un frullato per l’ufficio!

Prima di lasciare per l’ufficio alla mattina, prendere 2-3 frutta e verdura di vostra scelta, metterla in un frullatore e preparare un frullato delizioso (e molto abbondante!)!

UN SUGGERIMENTO: Soprattutto ora in primavera ed estate, comprare una bottiglia d’acqua speciale, in cui è possibile di conservare il vostro frullato ghiacciato! Essa diventerà la vostra abitudine preferita ogni mattina e si sarà sorpresi di quante diverse combinazioni di sapori è possibile di scegliere!

Il Νο.4 SEGRETO: Zuppe fredde…

Le zuppe fredde (come se suoni strani) sono un delizioso e nutriente piatto (soprattutto quando includono verdure deliziose e molto nutrienti). Infatti, le minestre di verdure fredde sono ideali durante la primavera e l’estate e vi aiuterà a perdere peso facilmente e rapidamente, in quanto offrono solo poche calorie!

SUGGERIMENTO: Non aggiungere il formaggio grasso o la crema sulla zuppa, perché aumentano molto il valore calorico. Se si desidera, è possible di aggiungere solo un po’ di yogurt!