Tu non sei il tipo di persona che ama organizzare tutto! Non è necessario alcun tipo di programma nella vostra vita! Non tollerare il tempo per limitare la vostra giornata! … MAI segue ancora nessuno programma nutrizionale SERIA E ORGANIZZATA!spiaggia-phenq-italia

Il risultato? I chili di troppo che rimangono e si sente deluso rendersi conto che il vostro bikini preferito non è più un bene per i vostri chili! Pensi che questo si sono ridotte, ormaybe voi “cresciuto”?

Che cosa si potrebbe fare in pochi giorni? Come si potrebbe perdere rapidamente 2-3 chili di più, per sentirsi bene nel vostro bikini sulla spiaggia?

I cibi segreti ….. con un zero potere calorifico!

Il Νο.1 cibo: lo yogurt

Lo yogurt magro è una scelta eccellente per un pasto completo con poche calorie! Lo yogurt è ricco di proteine e anche offre all’organismo preziosi ingredienti, come il calcio e la vitamina D.

SUGGERIMENTO ONU: è possibile aggiungere alla vostra frutta yogurt o cereali (grano intero) per ricevere un sacco di fibra alimentare per mantenere il pieno ancora più a lungo … per evitare spuntini inutile!

Il Νο.2 cibo: I frutti di mare

I frutti di mare è una grande fonte di proteine magre, di grande valore per l’organismo. Lottano la sensazione di fame ed sono molto poveri di grassi.

SUGGERIMENTO: Aggiungi il tuo frutti di mare in una fresca insalata di vostra scelta, in modo da ottenere un pasto completo con abbondanti ingredienti nutrizionali e senza aggravare il grasso.

Il Νο.3 cibo: Il razzo

Il razzo è un ortaggio molto speciale con un gusto speciale e molti ingredienti nutrizionali. Contiene vitamina A, vitamina K e vitamina C, così come potassio e l’abbondanza di fibra alimentare. Si tratta di un calorico molto basso (circa 4 calorie per tazza) e di fornire all’organismo un potente protezione antiossidante.

SUGGERIMENTO ONU: Creare insalate deliziose basate sul razzo. Una grande idea sarebbe quella di combinare la rucola fresca con una scatoletta di tonno in acqua e pomodori freschi … quindi l’assunzione di vitamine, proteine, fibre e carboidrati in un pasto completo!

Il Νο.4 cibo: Il sedano

Il sedano è il cibo ultimo per la dieta! Ha poche calorie (circa soltanto 5 calorie per stelo). Il sedano controlla i livelli di pressione sanguigna e fornisce la fibra preziosa favorendo il controllo dell’appetito e dimagrimento naturale!

SUGGERIMENTO: Prima di indulgere alla tentazione di iniziare a “masticare” un wafer o una cioccolata … prendere un sedano!

Il Νο.5 cibo: Il cardamomo

Il cardamomo è un ortaggio dal sapore piccante che può trasformare una semplice insalata … in un delizioso paradiso! Anche 1 intero chilo di cardamomo darebbe solo circa 50 calorie! Fare estate e gustose insalate con cardamomo … e mangiare quanto vuoi!

Il Νο.6 cibo: La barbabietola

La barbabietola è un ortaggio molto nutriente, ricco di antiossidanti e ferro, potassio, acido folico e fibre nutrizionale prezioso.

Dal momento che sia il bulbo e il gambo sono mangiati dalla barbabietola, in modo da poter effettuare vari piatti gustosi estivi e leggeri!