Esercizio nella natura …

La primavera è qui! Non è giusto di rimanere in palestra per l’esercizio? Uscire, godersi il dolce profumo della primavera, il bel clima, il sole e la natura in fiore, e iniziare la vostra formazione!natura-phenq-italia

Il freddo è andato, il clima è più mite ed è il momento di uscire dalle pareti grigie e gioire la natura al suo meglio palco!

Le dolci raggi del sole ti toccheranno e il bellissimo paesaggio sicuramente vi rallegrare. Ci sono troppi modi per esercitare nella natura … trovare quello che più vi si addice e fare il programma di allenamento il momento più piacevole della tua giornata!

Soluzioni intelligenti per la ginnastica … fuori!

Se la campagna non è una tale soluzione conveniente, si può risolvere per il “fuori”. Uscire di casa e trovare il modo di esercitare il tuo corpo.

Il Νο.1: La corsa

Trova un bel posto vicino a casa (una strada dritta o di una collina per un maggior grado di difficoltà) e andare per corsa o jogging. Metti il tuo modulo preferito, prendere il vostro mp3 per ascoltare la musica e una bottiglia di acqua fredda e andare a godersi la corsa a guardare i passanti e rimane vicino al rumore della tua vita di città!

Il Νο.2: Le scale

Trova una scala da qualche parte vicino a casa tua e iniziare a rimbalzare su e giù! Tra gli alberi ei fiori, la ginnastica avranno una dimensione completamente diversa … e anche guadagnare meravigliosi glutei!

Il Νο.3: Ginnastica nel parco

Qualunque cosa tu faccia in palestra si può farlo nel parco. Stendete sul verde, prato e godere il vostro esercizio e la natura. Il vostro contatto con il verde, gli uccelli, le risate dei bambini che giocano vicino a voi … sicuramente ti farà sorridere! Così oltre esercitando il tuo corpo, si guadagna una psicologia meglio!

Il Νο.4: il mare e il nuoto

Ora che il clima è buono (e per quelli di voi che hanno questa opzione), una gita al mare e il nuoto è un grande e divertente esercizio! Il nuoto aiuta a bruciare molte calorie ed esercita tutto il corpo in modo semplice e soprattutto piacevolmente!

Il Νο.5 : Yoga in campagna

Nella sabbia di una spiaggia, in un parco verde, in montagna o anche sulla terrazza o giardino della vostra casa tra i vasi con i tuoi fiori, si può uscire e fare gli esercizi di yoga godendo il calore del sole e la respirazione del profumino di primavera.

Il Νο.6: La bicicletta

La bicicletta è probabilmente il modo più popolare di esercitare al di fuori della casa. Numerose destinazioni a seconda del tuo stato d’animo e la scelta è nelle tue mani!

Il Νο.7: Gli sport del mare

C’è una categoria di sport, gli cosiddetti sport d’acqua che sono adatti per questa stagione. Imparare di loro e trova il tuo preferito! Allenare e giocare allo stesso tempo! Il divertimento è tutto!