Il fumo e la dipendenza …

Il fumo è senza dubbio un’abitudine molto coinvolgente. Un numero crescente di persone, uomini e donne, adulti (di tutte l’età) e minori, sono dipendenti da questa abitudine dannosa e pericolosa che distrugge ogni cellula sana in corpo.fumo-phenq-italia

Secondo studi scientifici, il fumo di sigaretta, è associato con un gran numero di malattie, alcuni di questi sono FATALE!

Il cancro (come il polmone o il cancro orale), è solo una di queste malattie mortali che sono direttamente legati alla sigaretta. Tuttavia, come indicato da studi recenti, il fumo è sembra legata al nostro sonno prezioso!

Una sigaretta prima di andare a dormire …

Molti fumatori hanno l’abitudine di fumare una sigaretta prima di loro di andare a dormire. Ma in che modo incide la qualità del sonno? È la sigaretta associato al sonno … e come?

(!!!): Una sola sigaretta può dirigere all’organismo un gran numero di metalli pesanti e le sostanze chimiche tossiche pericolose, che stanno minacciando la sua salute!

IL STUDIO Νο.1: Secondo gli scienziati tedeschi, la sigaretta influisce direttamente il sonno della persona. I fumatori regolari tendono a mostrare il sonno più ansioso e più breve, in modo da non riposare bene!

IL STUDIO Νο.2: Secondo gli scienziati americani, la sigaretta è legata direttamente al cancro (in particolare per il cancro del polmone). A parte di questa triste, ma atteso trovare, gli esperti, hanno concluso che le persone che fumano tendono ad avere 10 volte più mutazioni genetiche in loro tumori rispetto a quegli individui che non sono mai stati fumatori!

Ma ciò che è essenzialmente il rapporto tra sonno – sigaretta?

Gli esperti dicono che la sigaretta ha il potenziale per influenzare e, infine, a un-programma la funzione dei geni di entrambi i polmoni e cervello.

Questo, influenza il sonno dell’individuo, che rende inquieta, turbolenta, e (soprattutto!) non pieno!

IL STUDIO: Secondo uno studio, i fumatori tendono a dormire sei o meno ore nella loro notte di sonno (che presenta anche alcuni disturbi)! Allo stesso modo, solo il 7% è la percentuale di persone che non fumano!

Per anni, il fumo è associato con la depressione. Un sonno regolarmente frenetico e povero può causare la depressione. L’importanza di un sonno buono, calmo e della qualità, è importante per il corretto funzionamento dell’organismo completo è enorme e non dobbiamo mai trascurarlo….

ATTENZIONE: Un ruolo importante in questo caso svolge la sostanza di nicotina. La nicotina è la sostanza che crea dipendenza nelle sigarette, e quello che, secondo gli scienziati, stimola il corpo e crea il sonno turbolento e travagliato! La nicotina colpisce il Sistema Nervoso Centrale (Sistema Nervoso Centrale), rendendo la sensazione persona (nonostante il sonno) un’intensa sensazione di stanchezza ingiustificata!

UN SUGGERIMENTO: L’esercizio del corpo è il modo più ideale e salutare per uscire dalla malsana abitudine di fumare, e di ottenere una bella, sottile e strappato il corpo, una bella e luminosa la pelle, un organismo forte e sano e naturalmente di buon umore!