I bodybuilder stanno usando il latte materno. Perché?

Si tratta di una nuova moda? Questa è una nuova tendenza nutrizionale o è un’altra perversione?latte-materno-phenq-italia

Il valore del latte materno è inestimabile. Potremmo dire che latte materno ha un potere quasi magico per proteggere il bambino e per rafforzarlo. Gli ingredienti principali nutrizionali del latte materno (vitamine, carboidrati, grassi, minerali) rendono necessario per un bambino, per costruire un corpo forte e sano.

Con questi ingredienti preziosi, il bambino acquisisce un sistema immunitario migliorato (per evitare malattie e virus) e crea anticorpi per combattere le infezioni varie (innocui o più rischiosi).

NOTA: ogni sorso di latte materno a bere il suo bambino, è prezioso per esso e per la sua successiva salute. Ogni volta che l’allattamento al seno, è necessario fornire il vostro bambino uno scudo protettivo attorno, che offre protezione per la sua salute.

Cosa succede quando un adulte beve … il latte materno?

Sembra assurdo e anche inquietante per molti, ma succede in realtà. Una nuova tendenza nutrizionale nel settore del fitness e più in particolare, del bodybuilding (vale a dire “costruire” il muscolo) richiede di bere il latte materno per i risultati più veloci e migliori.

Cosa succede in realtà?

È il latte materno buono per qualcuno che segue la formazione?

Cosa dobbiamo sapere?

Molti nel mondo oggi usano il latte materno come un naturale “integratore alimentare” per aumentare il loro volume muscolare. Internet è ora pieno di commercio latte materno. Le donne vendono il surplus del loro latte materno per risparmiare qualche soldo … approfittando di questa nuova tendenza nel campo nutrizionale!

Ma è davvero utile il latte materno per un adulto?

Quali sono le conseguenze che ha sul corpo?

Questa “assurdo” che è iniziato dal fatto che il latte materno è notevolmente superiore alla qualità del latte di mucca. Tutto il latte dal regno animale (mucca, capra, ecc), a partire da colostro, altissima concentrazione di fattori di crescita e ormoni, preziosi componenti nutrizionali e preziosi elementi per il rafforzamento dell’organismo.

Così, mentre i latti animali nei giorni la concentrazione di questi preziosi ingredienti cade gradualmente, nel latte materno è leggermente ridotto e la concentrazione rimane alto.

ATTENZIONE: Questi ormoni rimangono nel latte materno umano anche per mesi dopo la fase di colostro, un dato di fatto che le persone che desiderano un muscolo rapido ed efficiente rafforzando … cioè culturisti, stanno cercando di trarre vantaggio!

È il latte materno pericoloso o vantaggioso per gli adulti?

Questa nuova tendenza è caratterizzato come altamente pericoloso da parte di scienziati e mettere in guardia la gente su questo!

ATTENZIONE: Secondo gli esperti, il latte materno umano, può trasportare molte malattie pericolose, soprattutto perché non è pastorizzato e la sua origine non può essere controllata.

Malattie come l’epatite C, l’epatite B, la sifilide e l’HIV sono alcune delle malattie pericolose che possono essere trasferiti al latte materno!

NOTA: Il latte materno non mostra vantaggi per gli adulti, mentre si può nascondere gravi rischi!