Sex: il centro dell’interesse

Il sesso è in un maggior parte uno dei pezzi fondamentali della vita di ogni individuo (uomo o donna) e per una buona ragione! Una vita sessuale sana può essere una fonte di vita, ispirazione, forza e coraggio, gioia e ottimismo per una persona nella sua vita di ogni giorno. Ognuno cerca di migliorare la vita sessuale, arricchendolo di nuovi elementi, inventando nuove aree di interesse e cercando di ottimizzare il contatto (emotivo e fisico) con la sua / il suo partner. Numerosi articoli, riviste, libri e siti web, che si occupano di questo problema e sono rivolte a quelle persone. Innumerevoli articoli sono stati scritti su come si possa migliorare la propria vita sessuale, è sicuramente una parte che interessa l’interesse e l’attenzione di tutti … ma quanti sono interessati nella parte più “pratica” di amore? Quante persone sono coinvolte e interessati a imparare il modo giusto, le norme igieniche che devono essere mantenute sia prima che dopo l’atto d’amore?sesso-phenq-italia

Νorme di igiene di base ed essenziali circa il sesso!

Come tutti i piaceri della vita, per cui il sesso ha bisogno di cura e attenzione al fine di evitare situazioni spiacevoli e sicuramente del tutto negativi! Alcune delle norme igieniche più elementari sul sesso, si dovrebbe sapere tutto, senza eccezione, sono i seguenti:

Il Νο.1 regolamento: Genitali puliti

Una corretta pulizia dei genitali sia l’uomo e la donna è naturalmente necessario … questo è noto a tutti! Ma quanti sanno che i genitali devono essere puliti prima e dopo il rapporto sessuale? Secondo gli esperti, la pulizia della zona genitale è necessaria per prevenire varie infezioni. Il sebo concentrata nei genitali dell’uomo, che di solito è responsabile della forte odore degli organi genitali pure, deve essere rimosso con molta acqua. La pulizia della zona sensibile delle donne dovrebbe essere anche essere fatto con cautela e con prodotti di pulizia appropriati di pH neutro!

Il Νο.2 regolamento: Mani pulite e lavate

Le mani del’uomo e della donna devono essere ben lavate prima del sesso. Le mani come il principale elemento di percezione della coscienza individuale, sono pesantemente coinvolte nell’atto sessuale e devono essere senza sporco e germi.

Il Νο.3 regolamento: La biancheria intima pulita

La biancheria intima entra in contatto diretto con i genitali, e per questo motivo deve essere sempre pulita, altrimenti può essere un motivo per la crescita microbica. E’ quindi estremamente importante di cambiare regolarmente la biancheria intima! Non è abbastanza di essere sexy … dovrebbe essere sempre anche pulita!

Il Νο.4 regolamento: Asciugamani puliti

Gli asciugamani sono un’altra trappola, anche una fonte di infezione se non sono pulite! Gli asciugamani bagnati non vengono essiccati correttamente può anche essere un ambiente ideale per lo sviluppo di funghi! Inoltre, è molto importante mantenere un asciugamano separato per nostri genitali e separato per il restante corpo per impedire il trasferimento di microbi all’area sensibile dei nostri genitali!

Il Νο.5 regolamento: Minzione prima e dopo il sesso

La minzione è necessaria prima e dopo l’atto sessuale (sia per l’uomo e donna) rimuovere fisicamente eventuali germi e batteri attesa di entrare nell’uretra durante l’atto sessuale!

Il sesso è divertente … a meno che non è fatto correttamente per evitare il lato sgradevole di sesso… questo delle infezioni!