“Le patate SI!” … Ma con la pelle o no?

Molte volte abbiamo sentito dire che sia la frutta e la verdura, portano una grande quantità di vitamine benefiche per il corpo alla buccia! Eppure … è vero!patate-phenq-italia

Sebbene la maggior parte di voi può accettare questo fatto e applicarlo nella propria dieta con cibi più, si evita di farlo con la patata grazie al suo sguadro “sporco”. Il suo contatto con il terreno e il suo sguadro esteriore sorprende la maggior parte di voi e vi rende titubante.

Leggi i vantaggi della patata quando è consumato con la pelle cercando altrimenti brutto … e sarà sicuramente cambiare idea!

5 motivi – benefici della pelle della patata…

Il 1o motivo: Vitamina C per un forte sistema immunitario

Lo sapevi? La pelle di patate è ricca di benefica vitamina C. È noto che la vitamina C, rafforza il sistema immunitario e ci protegge dalle malattie. Non è un caso che la nostra madre ci diceva di bere il nostro succo d’arancia appena spremuto … in modo da non ammalarsi! La vitamina C fa miracoli e la pelle della patata la contiene in una grande quantità!

Il 2o motivo: Gli ingredienti fitochimici contro il cancro

Gli ingredienti fitochimici contenuti nella pelle della patata proteggono dello sviluppo delle cellule tumorali.

Il 3o motivo: Il potassio contro le malattie cardiovascolari e l’ictus

Il potassio è uno dei più preziosi e necessari metalli per il corpo. La pelle di patata contiene una quantità sufficiente di potassio, in modo da proteggere l’organismo degli eventi cardiovascolari o del ictus.

Il 4o motivo: Omega – 3 acidi grassi buoni per la salute del cuore

Sicuramente poche persone sono consapevoli del fatto che la pelle di patata è ricca di Omega – 3 acidi grassi buoni, favorendo il buon funzionamento del nostro cuore.

Il 5o motivo: La fibra per il dimagrimento

La pelle di patate è ricco di fibra alimentare benefica. Il consumo vostre patate con la buccia, si sente pieno più facilmente e più rapidamente, portando alla fine di consumare significativamente meno quantità di cibo, che è significativamente più piccola quantità di calorie che verrà convertito in grasso corporeo! Quindi è un modo molto semplice e facile per ridurre gradualmente la quantità di cibo che si mangia … senza dieta e senza l’oppressione e la privazione!phenq-1

Per un DIMAGRIMENTO più rapido con i risultati visibili IMMEDIATI, si consiglia un prodotto liposolubile potente, il PhenQ!

Per informazioni clicca qui!