Insalata di frutta e di verdure e salute

Tutti sappiamo la grande importanza di mangiare verdure e frutta nella nostra vita quotidiana. Entrambe le verdure e frutta dovrebbero occupare la maggior parte dei nostri pasti (anche e solo a colazione e non solo a pranzo e a cena!), Per mantenere il nostro corpo sano e in buona forma, ma anche la nostra silhouette sottile e rigida.spinachi-fragola-insalata-phenq-italia

Nella nostra tavola del pranzo o della cena, stiamo cercando di avere una grande ciotola di insalata davanti a noi per ottenere le vitamine necessarie, la fibra (che aiuta anche a una saturazione più rapida e quindi a un consumo calorico più basso, cioè in SLIMMING!) Così come i nutrienti preziosi!

NOTA: La cosa più importante con l’insalata di mangiare ad ogni pasto – oltre alla saturazione più veloce ottenuta a causa della sua abbondante fibra vegetale vegetale – è la soddisfazione più lunga della fame. Allo stesso tempo, il consumo di verdure aumenta lo sforzo per una buona, equilibrata e sana alimentazione e impedisce il consumo di alimenti non salutari alti e calorici, mantenendo così stabile il peso corporeo a livelli normali!

Dieta mediterranea “deliziosa”

La cucina mediterranea è stata ufficialmente riconosciuta da tutti i nutrizionisti e dagli esperti sanitari come la cucina più salutare del pianeta … e non per caso per caso! Il fatto che la cucina mediterranea si basa sull’elevato consumo di fibre vegetali (verdure, frutta, legumi e cereali integrali) e il consumo significativo di grassi buone (olio d’oliva, olive, noci, pesci, semi) sono due delle Elementi importanti che l’hanno resa la “regina” della nutrizione e “angelo custode” della salute!

Un insalata – decine di benefici

Eppure, una singola insalata può essere un pranzo completo e molto sano! E se hai paura che rimarrete fame … hai sbagliato! Un insalata con spinaci combinato intelligentemente con avocado e fragole può fornire delizioso, nutriente ma anche sostanzialmente per l’appetito THE MAXIMUM per l’organismo che prende solo benefici da un pasto così! ? Crea correttamente la tua insalata e vedrai la tua scala passando a cifre inferiori ogni settimana …

Alcuni ingredienti fondamentali e molto nutrienti (e particolarmente deliziosi!) Gli ingredienti per l’insalata tacommandata sono i seguenti:

  • Fragole fresche
  • Spinaci piccoli
  • Avocado
  • Olio di oliva vergine puro
  • Noci
  • Seme di papavero
  • Il semi di lino
  • L’aceto di mele
  • Formaggio puro (magro)

NOTA: Gli ingredienti di cui sopra sono ricchi di nutrienti preziosi, uno dei quali è anche manganese, che è molto utile per il corpo in quanto svolge un ruolo catalitico in molte funzioni e processi chimici del corpo!

INFORMAZIONI IMPORTANTI per linsalata:

No.1: Le fragole sono estremamente ricche di vitamina C.

No. 2: Le fragole promuovono l’eliminazione delle tossine dal corpo (e quindi sono consigliate per la detox alcolica).

No. 3: Lo spinaci contiene una grande quantità di ferro.

No. 4: Il seme di papavero promuove una buona funzione cardiaca.

No.5: Il seme di papavero è una buona fonte di calcio.

No. 6: L’olio di oliva vergine è una fonte ideale di acidi grassi omega-3 e la scelta migliore per il cibo oleoso.

No.7: L’olio d’oliva e le olive sono alimenti ricchi di antiossidanti e composti antiinfiammatori.

No.8: Le fragole stanno combattendo gravi malattie come il diabete, l’invecchiamento precoce, il cancro e le malattie cardiache.

No.9: L’avocado è una frutta estremamente nutriente e ricca di benefici acidi grassi omega-3.

No.10: Avocado è un superfood che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e fornisce composti antiinfiammatori benefiche al corpo.

NOTA: Una porzione di questa insalata deliziosa fornisce energia da circa 350 a 400 calorie! Se vuoi puoi finire il pasto con 2 fette integrali!