La proteina magra … che sopprime l’appetito!

Perdere peso è ciò che serve tutta l’estate! Non importa quanto rilassato ci sentiamo in inverno, quando viene la primavera e l’estate inizia avvicina, cominciamo a ottenere frustrati, non solo per il nostro peso, per i chili di troppo che abbiamo acquisito (mangiare cibi extremelly ingrasso) per la ciccia che viene nel le braccia, le cosce, i glutei e la pancia, ma per il nostro appetito, che è stata aumentata e non possiamo fermarlo facilmente!soia-phenq-italia

ATTENZIONE: La proteina e, soprattutto, la proteina magra, può davvero aiutarci a ridurre il nostro appetito e, naturalmente, perdere peso e bruciare i grassi! Allo stesso tempo, contribuisce a rafforzare il muscolo (soprattutto se la persona segue una allenamento sistematicamente).

Perchè la proteina è essenziale nella nutrizione?

La proteina è essenziale per il corpo e deve essere presente in ogni nutrizione o dieta che seguiamo. Come un elemento chiave del nostro tessuto muscolare, gioca un ruolo importante nel caso in cui si desidera una bella, solida e corpo strappato, senza essere soffice e cedevole!

ATTENZIONE: La grave mancanza di proteine può causare gravi problemi di salute nel corpo!

Le persone che esercitano, devono sapere che la proteina gioca un ruolo importante durante l’esercizio, poiché è il “food” base di vari enzimi dei muscoli e fornisce al corpo l’energia per affrontare in tal modo l’allenamento!

Dove posso trovare la proteina?

La proteina, si trova nei prodotti di origine animale o vegetale. Alcuni dei migliori esempi della proteina magra (sottolineiamo questo), sono i seguenti:

Νο.1: Filetto (carne bovina)

La carne rossa è una fonte eccellente di della proteina. In particolare il controfiletto di manzo, è estremamente magro e adatto a persone che seguono un programma di esercizio.

Νο.2: Uova

Le uova sono un’altra fonte concentrata della proteina … e infatti una soluzione altamente economica. Per il consumo di uova frequente, evitare i tuorli e preferisci i bianchi (che si possono consumare anche tutti i giorni). In combinazione con le verdure, si dispone di un pasto molto buono, dal momento che si prende le proteine, carboidrati e le fibre alimentari molti benefici

Νο.3: Pollo

Il pollo è la forma più comune di proteine animali tra i tirocinanti e gli atleti. Questa è la forma più magra di carne, che contiene molti aminoacidi utili, che aiutano a rafforzano i muscoli.

NOTA: La gamba contiene la stessa quantità di proteina con il petto del pollo, ma una maggiore quantità di grasso.

Νο.4: I piselli

Eppure, i piselli, contiengono una forma di proteine vegetali, direttamente assorbiti dall’organismo e aminoacidi importanti che aiutano nella costruzione del muscolo ed il strappo del corpo.

Νο.5: Il filetto di maiale

Il filetto di maiale è una scelta eccellente di proteine magre, a basso contenuto calorico e grammi abbondanti di proteine (circa 16 grammi per ogni costoletta).

Νο.6: La soia

Le proteina di soia può anche essere di origine vegetale (come quella dei piselli), ma è di qualità eccezionale e ricco di tutti gli aminoacidi essenziali.

Νο.7: Il siero di latte

La proteina del siero di latte è una delle due proteine che possono essere ottenuti dai latticini e vi è un contenuto di circa il 20%. Si trova nel latte ed è facilmente assorbita dall’organismo.

Νο.8: la caseina

La caseina è la seconda forma di proteina, presente nel latte e nei latticini ad un contenuto di 80% nel latte. In alto contenuto può trovarla nello yogurt (greco), o nella ricotta.

Νο.9: Salmone

Il salmone è un pesce grasso, ricco di acidi grassi omega-3, ma anche a proteine buone e utili. In effetti, il salmone combina i grassi benefici e le proteine ed è un ottimo pasto con qualche verdura … a bassissimo valore calorico e una valore nutrizionale tremenda!