La colazione: C’è giusto e sbagliato?

Se si pensa che per essere sani e in forma è facile, allora sicuramente si commette un grande errore! Una buona alimentazione è tutto per un corpo forte, piena di salute e vitalità, senza essere in sovrappeso e pieno di energia!

Ma ciò che in definitiva costituisce una buona alimentazione?

Qual è il ruolo della prima colazione sulla nutrizione della persona?

Quale di alimenti che consideriamo come “sana” dovrebbe finalmente mettere nella “lista nera”?cereali-phenq-italia

La colazione è il pasto più importante della giornata … anche molte persone fanno l’errore elementare a trascurare questo! Quando la giornata inizia senza una buona colazione è come iniziare un viaggio in un serbatoio vuoto senza carburante … … il potere di muoversi … senza energia! Così, quando si comincia la giornata con solo un caffè, facciamo un terribile errore che ha un impatto significativo sul nostro organismo e il nostro metabolismo, che inizia naturalmente a cambiare al fine di proteggere la nostra salute! Il risultato? Ci sentiamo un svenimenti, debolezza, mancanza di chiarezza mentale, guadagnando I CHILI MOLTO PIU FACILE!

Le colazioni che dicono una bugia!!!

No.1: Bar di cereali

Essi sono diventati di moda e diffusi come la “proposta di igiene” per l’energia al mattino. È vero, le barrette di cereali sono cambiate molto negli ultimi anni. Sono diventati molto più piacevole e molto più “interessanti” in termini di materiali. Frutta, semi, noci, miele e cioccolato, tutti mescolati insieme per offrire una varietà di combinazioni gustosi in grado di soddisfare tutti i gusti!

Nonostante l’illusione di materie prime sane, barrette di cereali sono una bomba calorica che può facilmente ingannare e tirare fuori il vostro scopo nutrizionale!

No.2: Pane, burro e marmellata

pane fresco o tostato, con la diffusione burro fresco e marmellata di frutti di nostra scelta, è uno dei più diffusi in tutto il mondo colazioni. Molti iniziano ogni giorno la giornata con una fetta di pane con marmellata. Marmellata di fragola o ciliegia, arancio o albicocca con pezzi di frutta intera o senza … Il risultato è una grande quantità di zucchero … e naturalmente MOLTE INUTILE CALORIE!

No.3: I cereali

I cereali sono una scelta molto sicura e sana per iniziare la giornata … ma non sempre! Per quanto è una scelta sana di avere cereali integrali, altrettanto nocive è la selezione di cereali con aggiunta di zucchero! Dolci, cioccolato e altre formulazioni zuccherate convertono un eccellente materia prima nella bomba calorica che aumenta il peso corporeo e intensifica il problema della cellulite! Forse si deve pensare di nuovo?