La nuova dieta Atkins è l’evoluzione del vecchio e preferito per un sacco di persone in tutto il pianeta dieta Atkins, che sono venuti a darci la soluzione più definitiva al problema del grasso!

nuova-atkins-dieta-phenq-italia

 

Ha la stessa base della vecchia dieta Atkins (che tutti noi conosciamo e tutti abbiamo – anche una sola volta – applicare nella nostra vita), ma è stato migliorato con nuovi dettagli più sofisticati per rendere la perdita di peso più facilmente gestibile, più fattibile, più pratico per tutti e più efficiente!

La caratteristica fondamentale della dieta Atkins (che ha reso così famoso tra le star di Hollywood) è l’eliminazione dei carboidrati … che porta naturalmente una rapida perdita di peso!

Perché la dieta Atkins funziona così in fretta?

Quale programma è la dieta Atkins per perdita di peso e più punti (anche delle parti più difficili del corpo)

Come l’eliminazione dei carboidrati porta alla perdita di peso?

Quello che il programma di Atkins sostiene è quello di immaginare il vostro corpo come una macchina … e anche una macchina ben oliata! Così, come ogni macchina, quindi il nostro corpo ha bisogno di carburante … dire azione! principale fonte di energia per il nostro corpo è carboidrati che riceviamo dai nostri pasti. Ma tagliando la fornitura di carboidrati, il corpo è costretto a trovare un’altra fonte di energia! Il risultato? Per bruciare il grasso corporeo immagazzinato per produrre energia e di essere in grado di “lavorare”!

Il problema con la vecchia dieta Atkins era il campo molto limitato di alimenti consentiti, determinando in tal modo la cattiva alimentazione e la mancanza di vitamine e sostanze nutritive preziose. La nuova dieta Atkins, pertanto, consente una più ampia gamma di alimenti, ripristina così lo svantaggio della vecchia dieta … senza compromettere le prestazioni!

Il 1° stadio: Le prime due settimane di applicazione, l’obiettivo è l’esclusione dei pasti di carboidrati e proteine regolare! Durante questa fase il programma non è rigorosa circa i grassi si consumano. Durante questa fase, possiamo perdere fino a 6-7 chili in un periodo di due settimane!

Il 2° stadio: Passando alla seconda fase, è estremamente importante aggiungere qualche attività fisica alla nostra routine settimanale. In questa fase, la riduzione del peso diventa più lento, ma è altrettanto importante e necessaria. Perdiamo circa 1 a 1 1/2 chili, mentre si aggiungono indietro alcuni carboidrati nella nostra dieta.

Il 3° stadio: Quando arriviamo agli ultimi 4-5 chili che vogliamo perdere, poi andiamo alla terza fase della dieta Atkins. Durante questa fase abbiamo visto già quanti carboidrati ci possono sostenere il nostro peso e quanti farci perdere o ottenere chili. Così a poco a poco abbiamo perso gli ultimi chili di troppo e ora abbiamo la conoscenza come rimodellare la nostra dieta per rimanere fermi nella nostra peso e per fermare l’abuso di carboidrati e il consumo di calorie inutili.

Il 4° stadio: In questa fase finale (che è ora per il resto della nostra vita) si pratica tutto imparato praticamente nelle precedenti fasi della dieta. Così abbiamo rimodellare la nostra dieta tenendo debitamente carboidrati ogni giorno per il nostro organismo ed è garantito che non abbiamo mai aumento di peso di nuovo!