Dal momento che lo state facendo … farlo bene!

Non è sufficiente solo per mangiare bene, mangiare sano, per riempire il nostro piano nutrizionale giornaliero con alimenti nutrienti … è necessario avere il modo corretto di mangiare tutti questi alimenti sani. Quindi che cosa stiamo facendo male e perdiamo ingredienti nutrizionali preziosi dai nostri alimenti?nutrizione-corretta-phenq-italia

E’ un peccato di comprare così tanti materiali pregiati, e così molti alimenti nutrienti … e, infine, (che fanno piccoli piccoli errori) per perdere il loro preziose vitamine. La frutta e la verdura sono essenziali in qualsiasi dieta. Sono ricchi di vitamine, di fibra alimentare benefico (che aumenta il buon funzionamento del nostro sistema gastrointestinale e mantiene sempre il nostro silhouette sottile e attraente) in bioflavonoidi e in molti altri elementi nutritivi.

Quali errori faccio e perdo tutte le vitamine?

IL SUGGERIMENTO Νο.1: Preferisco sempre prodotti di stagione!

Quando vado al supermercato, frutta e verdura, che ho scelto di mettere nel mio cestino (e sicuramente nel mio piatto!), Io preferisco sempre essere della stagione! Io preferisco i piccoli produttori locali che si concentrano sulla qualità e non sul profitto. I prodotti freschi sono la più pura. I piccoli produttori non utilizzano in genere il numero di sostanze chimiche dannose come i maggiori produttori, finalizzato alla grande profitto!

IL SUGGERIMENTO Νο.2: Compro tanto quanto ho bisogno!

E’ meglio andare nei supermercati più regolarmente , piuttosto che il caricamento di grandi quantità di frutta e verdura, che hanno un rischio di essere rovinato. L’acquisto di piccole quantità, molto probabilmente sono costretto ad andare più spesso al supermercato, ma il mio piatto contiene sempre fresco e pieno di vitamine, nutrienti e deliziose verdure e frutta.

IL SUGGERIMENTO Νο.3: Verdure cotte leggermente!

Il tempo più breve di cucinare le verdure, le più vitamine si conservano. Quindi, non li fate cuocere a lungo e preferiscono mangiare in un modo più “vivo”!

IL SUGGERIMENTO Νο.4: Tuto nel vapore!

Idealmente cucinare le verdure nel vapore! È richiesto un tempo minimo di cottura (in modo da avere in vita e ricca di preziosi ingredienti) e sono molto gustoso! Quindi, investire in una buona cuocitore a vapore che vi aiuterà in cucina e allo stesso tempo sarà aumentare la vostra salute e si prenderà cura della vostra linea!

IL SUGGERIMENTO Νο.5: Mangio la pelle il più possibile!

Molti frutti e verdure possono essere consumati con le loro pelli. Tuttavia, a causa dei molti prodotti chimici comunemente utilizzati dai produttori, si teme paura e si evita di mangiare come prodotti interi. Quindi selezionare gli ingredienti naturali, li si può mangiare con loro pelli. Così guadagni più fibre alimentari e anche le vitamine naturali!

IL SUGGERIMENTO Νο.6: Verdure e insalate crude!

Le verdure crude sono il cibo più benefico e salutare possiamo offrire al nostro organismo! In ogni tavolo, ogni giorno, ci dovrebbe essere verdure crude (della nostra scelta), che daranno colore, sapore e salute al nostro tavolo!

IL SUGGERIMENTO Νο.7: Non lascio il tempo passa via !

Appena pulisco la mia frutta e verdura, li consumo immediatamente. Come più tempo se ne va, li perdono gli ingredienti più preziosi.