Lo stile non è sempre tutto …

In verità, la palestra non è solo un posto in cui tu vai per un sano esercizio, per allenare il corpo e aumentare la resistenza fisica. La palestra è un posto dove stiamo andando a mostrare noi stessi. La palestra è diventato un posto alla moda, che le persone possono comunicare tra di loro, per parlare e per scambiare idee, per fuggire dallo stress quotidiano e la pressione del lavoro, degli impegni e quelli della casa, per incontrare nuove persone e .. . mentre si prendono cura della loro salute, con la formazione loro corpo.palestra-phenq-italia

In altre parole, la palestra è un nuovo punto di incontro … ma con l’accento sulla salute e il benessere! E ‘il nuovo punto d’incontro, invece della caffetteria e un bar. E’ il nuovo modo con l’orientamento di fitness e salute.

In un posto dove facciamo contatti sociali … non andiamo senza stile! Il nostro sguardo deve essere comodo (per facilitare il tipo di esercizio scelto) e sicuramente alla moda, per evidenziare la nostra personalità e il nostro gusto personale.

L’allenamento con strumenti richiede un diverso stile dei vestiti, uno stile diverso per i programmi di aerobica (aerobica, zumba, ecc), e sicuramente uno stile completamente diverso per lo yoga o pilates.

Tuttavia ci sono alcune regole di base di vestire per la palestra … che sicuramente li devi sapere!

LA REGOLA Νο.1: Parti superiori (busti) ma con attenzione!

I piccoli top e busti portati dalle ragazze, anche se sono molto belle, nascondono i rischi. Un piccolo T-shirt può essere troppo bello quando vai fuori per il caffè … ma potrebbe essere molto rivelatrice quando si eseguono gli esercizi.

Come ti é chinato per ottenere i pesi o di eseguire alcuni esercizi … sarebbe imbarazzante, rivelando il vostro “mondo interiore”!

UN SUGGERIMENTO: Prima di indossare tale un piccolo T-shirt in palestra … provarlo a casa a fare gli stessi esercizi ed essere sicuro che non farà alcuna “rivelazione”!

LA REGOLA Νο.2: NO sui vestiti in cotone!

Mentre tutti considerano sani i vestiti di cotone (e sono assolutamente ragione !!!), ma forse questa scelta non è la più appropriata per la palestra. Gli abiti di cotone 100% tendono ad assorbire il sudore durante l’esercizio. Ma, come ben sapete, i vestiti di cotone non si asciugano facilmente come i vestiti sintetici. Ciò comporta che il sudore non evapora e rimane costantemente in una camicia bagnata e sudata.

SUGGERIMENTO ONU: Al giorno d’oggi, tutte le grandi aziende con attrezzature sportive e abbigliamento, che ha una composizione del tessuto specifico, molto leggero, sano, asciugando rapidamente e non causando irritazione alla pelle! Alcuni del tessuti usati è il CoolMax, il Capilene e Dri-FIT.

LA REGOLA Νο.3: Le nanoparticelle di argento?

Ma che cosa è questo? La maggior parte delle persone non lo sanno, ma la maggior parte degli abiti sportivi sono stati contenente nanoparticelle d’argento per combattere (come hanno sostenuto) i funghi ei batteri che crescono su di loro a causa del sudore.

Secondo le ultime ricerche, tuttavia, l’attività antibatterica di nanoparticelle di argento ha non la dura finché creduta. I ricercatori dell’Università dell’Arizona, hanno scoperto che i vestiti, dopo circa 5 lavaggi, contenevano solo la metà del numero delle nanoparticelle inizialmente contenevano e quindi la metà della attività antibatterica. Le nanoparticelle persi dopo il lavaggio dei vestiti, sono stati trasferiti in acqua con cui sono stati risciacquati … con effetti ancora sconosciute sull’ambiente.

UN SUGGERIMENTO: Preferire i prodotti testati e scientificamente controllati … o semplicemente portate le magliette semplici e lavarli dopo ogni uso!

LA REGOLA Νο.4: La biancheria intima del tipo perizoma

Questa biancheria intima piccola potrebbe mostrare molto meglio con i camici stretti, pantaloncini o le collant, ma non é sana.

Durante l’esercizio e il movimento dinamico, la biancheria intima si muove, in modo da trasferire i germi al vagine, in modo da favorire lo sviluppo di infezioni.

UN SUGGERIMENTO: Preferire la biancheria intima classica, o quella del tipo boxer

LA CONCLUSIONE: Eseguire gli esercizi al comfort, con stile, buon gusto e l’accento sulla salute!