Eliminare lo stress e ritrovare la tua tranquillità!

Lo stress è una parte inevitabile della vita quotidiana di ogni persona. La maggior parte delle persone, se richiesto, sarebbe stato che vengono premuti nella loro vita quotidiana, essi sperimentano uno stress quotidiano e l’ansia, e che è difficile trovare un paio di momenti di relax e di sentire via dei problemi e pensieri stressanti!esercisio-yoga-phenq-italia

In realtà, vale la pena di ricordare, che la maggior parte stanno vivendo lo stress anche fisicamente tranne psicologico! In particolare, si segnalano i sintomi fisici, che secondo gli scienziati, sono causate da stress!

Dal momento che lo stress è improbabile a scomparire dalla nostra vita, la situazione ideale sarebbe quella di formare ogni persona per imparare a gestire lo stress nella vita quotidiana. La gestione dello stress può variare da persona a persona, e mettere a fuoco sempre sul temperamento del singolo, i suoi interessi e gli obiettivi la persona desidera di ottenere!

Esercizio: Il metodo più efficace di affrontare lo stress

Una ricerca presso l’Università della Svizzera ha rivelato che le persone che hanno esercitato regolarmente tendono ad affrontare in modo migliore e più efficace con le situazioni di stress nella loro vita quotidiana, siano essi riguardano il posto di lavoro (dove sono si trovano la maggior parte di essi), o la loro famiglia ambiente.

In questo esperimento, per un totale di 200 persone hanno partecipato, di cui gli uomini (51%) e donne (49%), con un’età media di 39 anni. Questi individui stavano lavorando e situazioni intense e stressanti quotidiani esperti.

CONCLUSIONI: Le persone che non esercitano regolarmente su base settimanale o meno esercitato a tutti, e non ha avuto una buona condizione fisica, si sono rivelati significativamente più elevati livelli di colesterolo cattivo (LDL) e aumento del rischio di malattie cardiovascolari. Al contrario, le persone che hanno esercitato in modo coerente e guardato la loro condizione fisica, anche quando erano in regime di stress intenso, hanno avuto significativi livelli più bassi di colesterolo cattivo e manifesta fisicamente un minor rischio di malattie cardiache.

Un esercizio aerobico intenso o … un esercizio rilassato?

Qualsiasi esercizio che si sceglie, un intenso, esercizio aerobico dinamica (come sport, zumba, correre o andare in bicicletta), o anche un esercizio più morbido (come il jogging, passeggiate o lo yoga), che potrebbero beneficiare solo il vostro organismo e il vostro fisico e mentale Salute.

Qualsiasi esercizio indipendentemente dalla sua intensità, può funzionare come un ottimo antidepressivo. Scopri il tuo forma preferita di esercizio e integrarlo nel vostro programma settimanale. Anche solo a piedi a pochi minuti ogni giorno può essere un buon inizio. Più tardi … si cercherà da solo più tempo, come vi sentirete molto più rilassato e … senza stress (tranne che migliorerà anche il vostro peso e le vostre proporzioni)!

Che cosa devo sapere?


  • l’esercizio migliora l’umore

  • l’esercizio dà fiducia

  • l’esercizio aiuta la concentrazione

  • l’esercizio fisico è una forma di meditazione con intensa energia

  • l’esercizio stimola la produzione di endorfine dall’organismo

  • l’esercizio elimina i cattivi pensieri

  • l’esercizio supera la depressione

  • l’esercizio fisico è il metodo più efficace contro lo stress