Sangria per l’estate e l’inverno!

Sappiamo tutti che la Sangria, ma in qualche strano modo combiniamo questa deliziosa bevanda con i caldi mesi estivi! Sbagliato! La sangria è una bevanda che può essere fresco per accompagnare le calde sere d’estate in una spiaggia, ma può anche essere caldo a farci compagnia nelle sere d’inverno freddo davanti al camino!sangria-phenq-italia

Si tratta di un delizioso drink con pezzi di frutta che possono dare un tocco diverso al nostro tavolo, e riscaldare i nostri cuori … anche nel freddo dell’inverno. L’inverno è qui e vi diamo alcune ricette deliziose e spirtozikes invernali per Sangria che entusiasmeranno voi ei vostri amici!

NOTA: Tutte le seguenti ricette per le fredde serate invernale e utilizzare il vino caldo o a temperatura ambiente per ottenere i migliori risultati!

Νο.1 ricetta: Un Sangria … dolce come una torta di mele!

La torta di mele è strettamente associato con l’inverno! Questo odore dolce può rompere il freddo e addolcire l’anima. Aggiungere pezzi di mela, alcuni semi di melograno fresco (che darà un tocco diverso al vostro drink) e un po’ di brandy. L’aroma del cognac in combinazione con frutta vi ricorderà un po ‘una torta fresca appena fuori dal forno!

Νο.2 ricetta: Rosso come il sangue …

Una ricetta diversa per Sangria è anche taht utilizzando il “sanguinoso” agrumi sanguigna e l’altro di vostra scelta. Anche per un dolce nota. È possibile di aggiungere alcuni pezzi di mela e alcuni semi di melograno (opzionale).

No.3 ricetta: Un’intera foresta … nel bicchiere!

Cosa potrebbe essere più delizioso, più interessante e l’inverno più naturale, un bicchiere di Sangria caldo con deliziosi frutti di bosco! I frutti di bosco e il vino è ricco di preziosi antiossidanti. Quello che si beve non può bere … ma la bellezza ricetta, la gioventù e la salute! Per dare un tocco più piccante per il vostro drink è possibile aggiungere alcune spezie …

No.4 ricetta: Bianco come l’innocenza …

Un vino bianco a temperatura ambiente o in frigorifero nella bevanda (come Prosecco) in combinazione con la nettarina bianca in grado di offrire un’esperienza culinaria molto sottile ed eclettica … particolarmente adatto per il nuovo anno vostra tavola di festa!

No.5 ricetta: Allucinazioni invernali …

In questa ricetta, un ruolo di primo piano non sta giocando il frutto, ma la noce moscata! Tagliare le mele a dadini, e, facoltativamente, aggiungere un po’ d’arancia o di altri agrumi di vostra scelta, e, infine, mettere un po’ di noce moscata! Ma attenzione perché la noce moscata in grandi quantità è allucinogeno pericoloso!

Quindi, quale è la vostra ricetta preferita? Preferisco vino caldo o freddo? Con spezie o con un sacco di frutta fresca? sapore dolce o più acide agrumi come? Le opzioni sono tante …

A volte brandy, altre le spezie e peperoni, a volte il vino usato caldo … sono i segreti per un ambiente caldo e piacevole inverno di quest’anno! Il vino è un eccellente materia prima (particolarmente utile per l’organismo, come si afferma dai medici!), per creare la propria ricetta per Sangria, uno che soddisfa i propri gusti e le proprie gusti.

UN SUGGERIMENTO: Lasciare le bevande duri che solo calorie e sovrappeso possono offrire, e scegliere un bicchiere di Sangria per scaldare le vostre serate invernali ei tuoi amici!