E’ più facile rispetto a una dieta, più rilassante di un programma di fitness, e offre a voi (dal momento che sei un po’ pigro) una perdita di peso riposante, senza stress, senza oppressione e senza programmi di nutrizione estrema!dieta-senza-cena-phenq-italia

Si tratta di una nuova ricerca che giunge alla conclusione che quando l’ultimo pasto della giornata è consumato nel pomeriggio e non a serata tarda … il metabolismo si attiva e il corpo inizia a bruciare i grassi!

La cosa più difficile è quello di dominare se stessi quando si sente fame … e tu sai molto bene! Se, tuttavia, non hai bisogno di entrare in qualsiasi programma di dieta per perdere peso, e semplicemente è stato chiesto di trasferire la vostra cena da 9 o 10 pm alle 6 o 7:00 … non sarebbe più sorprendente?

ATTENZIONE: Eppure è vero! Questa nuova ricerca condotta per la prima volta sulle persone ha confermato che mettere un calendario preciso ai nostri pasti quotidiani, siamo in grado di dare una spinta al nostro metabolismo (che per lungo tempo è stato inattivo) e, infine, iniziare a perdere (e senza sforzo) di peso!

Questa ricerca è stata presentata ufficialmente alla riunione annuale sull’obesità della Società obesità. La presentazione ha avuto luogo a New Orleans, Louisiana e ha scoperto che i nostri pasti soprattutto tra le 8:00 e le 2:00 attivano più il metabolismo e aiutano nella perdita di peso. Al contrario, i nostri pasti da 2 pm a 8:00 contribuiscono ad aumentare il grasso corporeo e il peso corporeo.

NOTA: In altre parole, le persone che hanno assegnato i loro pasti dalle 8 a 14:00, hanno un metabolismo molto meglio e sicuramente una maggiore peso corporeo, rispetto alle persone i cui pasti al giorno erano 8:00-20:00 o anche più tardi!

La cosa straordinaria è che, semplicemente riorganizzando i nostri pasti in un diverso periodo di tempo, siamo in grado di “svegliare” il nostro metabolismo e perdere peso senza alcun ulteriore cambiamento! Le persone che hanno seguito questo programma di pasti tra 08:00 e 02:00, aumentato il loro tasso metabolico e avevano un significativo bruciare i grassi durante la notte e il sonno!

NOTA: Resta inteso che con una dieta attenta e qualche attività fisica possiamo ottenere più veloce e molto più efficace l’effetto desiderato (perdita di peso in eccesso, la combustione dei grassi e l’eliminazione di ciccia) e contemporaneamente proteggere la nostra salute!

ATTENZIONE: Dobbiamo ricordare che questo programma è ancora in fase di ricerca e non è valutata in se è possibile ottenere i risultati desiderati e qual è l’impatto che può avere sull’organismo sua applicazione a lungo termine!

Così è questo la soluzione per combattere l’obesità o una dieta equilibrata e un lieve ma regolare attività fisica è la chiave della vittoria contro il grasso?