Il dramma del di 1200 calorie / giorno!

La maggior parte delle diete, sia di proteine o di uno solo cibo, di solito regolati da una norma … che comunque si (fisicamente e psicologicamente) è faticoso. Questa regola non è altro che il limite giorno 1200 calorie.

In questo caso, il problema non è unidimensionale, ma al contrario ci sono vari problemi che alla fine funzionano in modo negativo verso di sé e contro il risultato della dieta si sta cercando di portare a termine.calorie-phenq-italia

  • Il primo (grave) problema non è altro che il 1200 (pochissime) calorie, che si è permesso di consumare ogni giorno.
  • La seconda (e altrettanto importante) questione è la misurazione faticosa del valore calorico consumato.

Cosa devo sapere sulle diete a basso contenuto calorico?

Qualsiasi dieta a basso contenuto calorico è certo che ad un certo punto (prima o poi) porterà alla perdita di peso!

Ma qual è il rischio di una tale dieta?

Che cosa devo sapere prima di entrare nel processo di una dieta a basso contenuto calorico?

C’è un rischio per la salute?

Le diete con poche calorie sono pericolose per il corpo e per garantire la salute della persona che lo applica. Il basso contenuto calorico assunto, sono spesso così eccessivo (a causa del nostro desiderio di una rapida perdita di peso), in modo che la persona non riesce a coprire i suoi bisogni di energia e così distrugge molte funzioni essenziali dell’organismo.

E’ anche molto importante il fatto che, le diete a basso contenuto calorico (come indicato da diversi studi) tendono ad opprimere la persona che sembra avere una difficoltà sulla loro gestione e rimanendo fedele alle sue regole. Il risultato? Naturalmente di smettere della dieta!

Infine, vale la pena di ricordare che, anche se vi è un successo, una tale dieta con poche calorie giornaliere, e anche l’effetto, in seguito sono solo temporanea. Dopo la dieta, quando una persona ha perso il peso e ritorna agli sui abitudini alimentari … può raramente mantenerlo! Il risultato? Si guadagna il peso perso di nuovo … e forse anche di più (dal momento che la sua fiducia è quasi persa)!

Come perdere tutti i chili in eccesso per sempre?

La soluzione non è a qualsiasi dieta a basso contenuto calorico disumana e non a qualsiasi dieta da fame. La vera soluzione è una dieta equilibrata, che si può seguire per tutta la nostra vita e non per brevi periodi.

È molto importante sottolineare che la nostra organizzazione ha bisogno di stabilità, oscillazioni non costanti di peso corporeo, che alla fine può portare a numerosi problemi di salute seri!

UN SUGGERIMENTO: Nel tentativo di mantenere il peso corporeo, un buon integratore nutrizionale può svolgere un ruolo di sostegno

LA NOSTRA PROPOSTA: Il PhenQ è un liposolubile molto efficace e sicuro, insieme a una dieta equilibrata che garantirà la perdita di peso rapidamente, l’azione liposolubile e la perdita di peso in eccesso, permanente.
PhenQ-Tone-italia

Per informazioni su PhenQ clicca qui!