Che cos’è Switchel?

Switchel è una bevanda idratante fatta in casa che porta ad alta ripresa! Quindi dimenticate tutte le bevande energetiche del commercio e conoscete questa nuova bevanda eccellente progettata per aumentare i livelli energetici del corpo … e non solo!

switchel-phenq-italia.jpeg

Switchel è ora popolare nei bar, non solo per il suo gusto mozzafiato ma anche per le sue innumerevoli proprietà benefiche. È una bevanda totalmente NATURALE (come la limonata casalinga) che ha rubato i cuori di tutti coloro che l’hanno provato … con il risultato che diventano fanatici seguaci!

NOTA: Switchel è un’energia idratante e altamente sana e vantaggiosa bevanda per il corpo, con un sapore meraviglioso e “causando una dependenza” (che sarà confermato da tutti gli appassionati del mondo … che sono pochi!), preparato in casa con ingredienti naturali sani come mela, zenzero e sciroppo d’acero.

La storia di una rara elisir della vita…

switchel-elisir-della-vita-phenq-italia.jpeg

Switchel è venuto a sconfiggere anche il popolare popcorn della popolarità, ed è per questo che è estremamente delizioso ma anche un vero elisir di energia e salute! Con prodotti semplici ed economici di base che possiamo fornire da ogni supermercato, si dice che Switchel proviene da oxymel, un antico medicinale greco con miele, aceto e acqua!

Provenendo dalle profondità della storia – fino a quando le radici di questa bevanda tonica sono finalmente perse – intorno al 18° secolo una formulazione simile è stata utilizzata per idratare e stimolare i contadini che hanno lavorato duramente sotto il sole caldo e il caldo! Questa bevanda non solo li ha allontanati, e sono stati idratati nel liopir, ma hanno anche rafforzato il loro corpo per essere sano e forte!

I vantaggi fondamentali e i forti motivi per diventare fan di Switchel …

switchel-fatto-a-casa-phenq-italia.jpeg

No.1 Motivo: È un materiale naturale, puro e unico nutritivo e sano che si può preparare per te stesso a casa! Anche quella ragione è sufficiente per diventare fanatici fanatici!

No.2 Motivo : Switchel cura l’assorbimento equilibrato dell’elettrolito del corpo.

ATTENZIONE: la mancanza di elettroliti può causare fastidiosi sintomi: effetti collaterali quali nausea, sete, stanchezza, mal di testa intensa e debolezza!

No.3 Motivo: Ottimizza il sistema digestivo e migliora il suo buon funzionamento. Lo zenzero presente in Switchel è una componente “magica” che combatte lo sconcerto dello stomaco e la sensazione fastidiosa del gonfiore.

No.4 Motivo: E ‘estremamente facile e veloce da fare, in modo da renderlo quotidianamente, semplice e senza sforzo.

No.5 Motivo: Switchel è un elisir naturale al 100% contro l’infiammazione … e tante malattie! Funziona anche come un ottimo antidolorifico, in quanto lo zenzero ottiene la riduzione del dolore proprio come un farmaco antidolorifico. Apprezzi la prossima volta che un mal di testa ti avvolge …

No 6 Motivo: È gustoso e dolce. Lo sciroppo di acero – oltre a dare a Switchel un sapore dolce e irresistibile – offre energia più sana dello zucchero, senza provocare improvvisi cambiamenti nei livelli di zucchero nel sangue … come lo zucchero!

Switchel: LA RICETTA

switchel-ricetta-phenq-italia

Gli ingredienti:

 


  • 4 cucchiai di aceto di mele (melo)

  • 4 cucchiai di sciroppo d’acero puro – cioè sciroppo di acero (o se non si può usare il miele)

  • 1 cucchiaio di zenzero fresco grattugiato (per più intensità si può mettere più zenzero grattugiato o anche aggiungere a fette)

  • 4 tazze d’acqua

Processo:


  • Preparare tutti gli ingredienti in un grande vaso.

  • Scuotete bene il vaso per mescolare accuratamente gli ingredienti.

  • Lasciare in frigorifero per almeno 24 ore.

PRIMA DEL SERVIZIO: Metti i cubi di ghiaccio in un bicchiere. Scuotiamo completamente il vaso per mescolare bene tutti gli ingredienti. Servire nel bicchiere con cubetti di ghiaccio.