Che tipo di esercizio è lo yoga;

Tutti noi abbiamo nella nostra mente lo yoga come esercizio che offre un rilassamento e flessibilità. Ma è davvero lo yoga solo?

Lo yoga aiuta nella perdita di peso e il dimagrimento?

Ci sono diversi tipi di yoga e come devo scegliere?yoga-phenq-italia

Lo yoga è sicuramente un metodo molto popolare di relax, la stimolazione del corpo e dello spirito, l’eliminazione di sviluppo stress e flessibilità. Anche se molte persone ignorano, lo yoga è un ottimo metodo di perdita di peso e di rassodamento del corpo (senza intenso esercizio aerobico!).

Soprattutto per le persone che non sono fan dei exercis aerobici o sport (basket, tennis, calcio, nuoto, ciclismo, karate), lo yoga, è una proposta eccellente per una significativa perdita di peso in modo calmo e rilassato … proprio come si desiderio!

NOTA: Lo yoga è un esercizio statico che sembra a prima vista molto semplice, ma in sostanza si tratta di un esercizio difficile per tutto il corpo che richiede sforzo … e naturalmente brucia un sacco di grasso troppo!

La maggior parte delle persone, quando decidono di perdere peso, non pensano mai di yoga come una soluzione! SBAGLIATO! Lo yoga non è solo un esercizio fisico – l’attività, ma un modo completo di vivere, di pensare e di essere.

Ciò che rende il yoga una scelta perfetta per l’allenamento?

Come già accennato, il yoga, non è un semplice programma di esercizio, ma un’intera visione del mondo. Ha le sue “regole” e in qualche modo si direbbe insegnare alle persone come adottare uno stile di vita diverso (e certamente più sano), di pensare e di essere in questo mondo!

La persona comincia a capire e ad “ascoltare” di più per il proprio organismo e le sue esigenze. E’ stato insegnato come mangiare correttamente, per mantenere un peso corporeo equilibrato e di rispettare la propria esistenza.

Così la persona impara come prendersi cura e amare il suo corpo, acquista una più consapevole nutrizionale abitudine di tutti i giorni, in modo da tenere, senza sforzo e senza alcuna pressione, di un peso costante (senza diete, senza privazioni e gli eccessi nutrizionali)!

Meno grasso addominale con lo yoga !!!

Eppure, con lo yoga, possiamo ridurre in maniera molto significativa il grasso addominale indesiderato! A parte il cibo che è un fattore molto importante, l’aumento dei conduttori grasso addominale (strano come sembra!), è anche l’ansia.

ATTENZIONE: Indagini scientifiche speciali hanno stabilito che i livelli di stress elevati per un lungo periodo di tempo, stanno portando ad un aumento della produzione di cortisolo, che è responsabile per l’aumento del grasso nella zona difficile della pancia!

I tipi di yoga e quello che ho bisogno di sapere …

No.1: Yin Yoga per estende il corpo e rilassare la mente e il corpo

No.2: Bikram Yoga per il grasso e dimagranti brucia

No.3: Ashtanga Yoga per la formazione del corpo e aumentare la forza

No.4: Swing Yoga o Yoga aerea di riduzione dello stress sulle articolazioni e maggiore divertimento

No.5: Power Yoga per la rivitalizzazione della mente e un aumento di energia